...ti fanno un complimento.
⚽
Mamoru Endou
Si guarda nervosamente intorno, per poi riportare gli occhi su di te.«S-sei carina oggi, [tuo nome]!»
(Eri: e gli altri giorni?! Sakka otaku no baka!)
⚡
Shuuya Gouenji
Ti accarezza la testa dolcemente, come fa spesso. Sai perfettamente che gli ricordi la sua adorabile sorellina, ma te ne fai una ragione!
L'importante è ciò che prova sinceramente per te!«Sei... graziosa.»
G r a z i o s a . . .
Ricorda, l'importante è ciò che prova sinceramente per te.
⚡
Yuuto Kidou
Per un qualche miracolo, si toglie gli occhialini e ti guarda dritta negli occhi.
Rimani incantata.«I tuoi occhi mi attraggono sempre di più.»
(Eri: E-e i tuoi scusa?! Cioè, Kidou, mi ammazzi se mi guardi!
*il rasta la guarda*
R.I.P. Erises)⚡
Tenma Matsukaze
Ti guarda. Distoglie lo sguardo. Ti riguarda. Ridistoglie lo sguardo. Lo fa per altre tre volte, finché non lo fermi.«Tenma, cos'hai?»
«È... ugh... è che [tuo nome]-san è veramente carina!!»
⚡
Kyousuke Tsurugi
Lo continui a fissare, aspettando che ti faccia un complimento.
Ti sei vestita in modo carino apposta per lui, deve dirti qualcosa!«N....ei....le» Ecco tutto ciò ce capisci dal suo sussurrare.
«Come?» insisti.
Lui alza un po' la voce. «È carino il vestito. Non sei male.» Inizia a camminare con la mani in tasca e la faccia rosso fuoco, lasciandoti indietro.
(Eri: "Non sei male"...? Ti meno quella testa a porcospino che ti ritrovi! Tch!)
⚡
Takuto Shindou
«Sei come i componimenti di Yiruma...» dice dolcemente, ma non afferri il messaggio.Stai per dire qualcosa, ma lui non aveva ancora finito di parlare.
«...bellissima.»
(Eri: Vi giuro che Yiruma al pianoforte è una cosa fantastica. Dovete sentire almeno uno dei suoi componimenti - River flows in you!!! - perché vale assolutamente 3 minuti della vostra vita. Anzi... prego, a voi♡⤵)
⚡
Ichirouta Kazemaru
Ti sta facendo la coda di cavallo, perché ogni volta che ci hai provato dei ciuffi ribelli sbucavano ovunque.L'azzurro finisce il suo lavoro. Ti giri per mostrarti nella tua più graziosa posa.
«Sono carina?» chiedi impaziente.
Lui timidamente annuisce. «Sì, molto anche.»
⚡
Shirou Fubuki
Finisce di avvolgerti la grande sciarpa intorno al collo, quando nota il tuo naso rosso per il freddo di Hokkaido.Ne approfitta per darti un bacetto lì.
«Oltre al tuo naso, ora anche la tua faccia è rossa. Sei adorabile, [tuo nome]~»
⚡
Akio Fudou
Oggi è il giorno dei contrari. Se Akio non lo sa, puoi prendere le sue prese in giro in modo buono!«S-sei carina oggi, credo» dice il ragazzo.
. . .
Scappi via, in un pianto teatrale. Allora lo sapeva del giorno dei contrari!
(Eri: in realtà era sincero, ma shh. Non diciamolo a Reader-chan~)
⚡
Ranmaru Kirino
Ti sorride amabilmente, dolce e gentile come sempre, il ragazzo dai capelli rosati.
Sistema una ciocca fuori posto dei tuoi capelli dietro l'orecchio.«Ecco fatto. Così sei perfetta.»
⚡
Taiyou Amemiya
Il ragazzo ti fa un sorriso quasi abbagliante.«Vorrei un bacio dalla mia stupenda principessa» dice tranquillamente. Un giorno dovrà spiegarti come riesce a dire queste cose senza imbarazzarsi.
⚡
Masaki Kariya
Come fare un complimento? Masaki non lo sa.«Sei bella come il sole... sei fresca come l'aria... sei dolce come il miele-» Si accorge che lo guardi in modo strano, confusa, perplessa.
«Non... non andava bene?!»
Ridacchi. «Tranquillo, Masaki. Mi hai solo sorpreso!»
⚡
Hiroto Kiyama
«[Tuo nome], sei la mia stella.»«Brillo?»
«Sì, e mi guidi verso te.»
(Eri: okay... no comment. Non so da che parte del mio cervello sia uscita 'sta cosa. XD)
⚡
Ryuuji Midorikawa
«Ryuu-kun, sii sempre te stesso» lo inciti. Vuoi vedere il vero e unico Midorikawa Ryuuji!«Va bene!» Ti abbraccia in un decimo di secondo.
«Sei bellissima, [tuo nome]!»
⚡
Afuro Terumi
Il suo viso è sempre bellissimo.
I suoi lunghi e fluenti capelli biondi fanno invidia a tutte le ragazze.
Le ragazze perdono sempre contro il suo fascino.«[Tuo nome], sei bella come un angelo.»
Tutte, tranne te.
«Prova a dirlo senza un harem intorno.»
(Eri: la faccia di Reader-chan che mi sono immaginata ➡ (¬ д ¬) )
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...