One shot sul mio onii-san! *^*
Trattatemelo bene, mi raccomando. u.u
~Erises~Dopo la scuola, tu, Haruna e Yuuto vi siete messi d'accordo per andare al campo al fiume al solo scopo di aiutarti ad inventare una nuova tecnica speciale di tiro.
Hai già un'idea di come sarà, o almeno speri venga in quel modo.
Una cosa che ci deve essere per forza nella tua Hissatsu... sono i pinguini!«Come mai vuoi che ci siano dei pinguini?» ti chiede Haruna, divertita dalla tua idea.
Tu sbuffi: «Kidou può usare due tecniche con i pinguini e io non posso? Tsk.»
«Non è così facile come credi» esordisce il castano, lì accanto.
Sbuffi nuovamente. «Come ti pare. Tanto ci riuscirò.»
Sei innamorata di Kidou, l'amico che ti sei fatta quando sei entrata a far parte della loro squadra di calcio.
Ringrazi ancora il cielo che non sia stata creata una squadra femminile alla Raimon, altrimenti non avresti potuto conoscerlo bene quanto ora. Anzi, probabilmente non vi sareste parlati neanche una volta.
Haruna, la sorella del rasta, si è subito legata a te più delle altre manager ed è l'unica a sapere della tua cotta, poiché non lo dai per niente a vedere. Ti comporti sempre e comunque come tuo solito.
Arrivati al campo, la blu si accomoda su una delle panchine per controllare i vostri zaini di scuola e assistere all'allenamento privato.
Yuuto si mette di fronte a te e poggia il pallone alla fine dell'area di rigore.
«Tira in porta da questa distanza» dice allontanandosi di qualche passo. Vuole rendersi conto di quanto forza hai, prima di passare alla vera e propria tecnica.
Scegli un punto preciso della porta dove lanciare il pallone. Ti assicuri di avere abbastanza spazio per una corsetta prima del tiro e ti prepari all'azione sotto lo sguardo attento del regista.
«Vado!»
Corri e colpisci il pallone con tutta la forza che hai in corpo. Il pallone finisce proprio nel punto da te scelto, e ciò dimostra che possiedi una grande mira.
«Wow, niente male!» esclama Yuuto, riprendendo la palla.
«Grazie!»
Il rasta ti raggiunge.
«Ora ti do carta bianca per la tua tecnica: fammi vedere cosa hai pensato» proferisce in seguito, ponendo la sfera bianco-nera di fronte a te.
Ti impegni al massimo per riuscire ad attuare tutto ciò che hai pensato per l'Hissatsu.
[Pensate a una vostra tecnica con dei pinguini e immaginatela! OuO]
Yuuto ti osserva con attenzione da dietro gli occhialini, ogni tua mossa e ogni tuo passo. Non gli sfugge niente.
Sembra davvero concentrato sui tuoi movimenti, quando invece non riesce proprio a toglierti gli occhi di dosso per un altro motivo.Senti perfettamente il suo sguardo su di te, cosa che ti mette decisamente a disagio, anche se cerchi di fare finta di nulla.
Hai paura di commettere qualche errore e di perdere l'equilibrio cadendo faccia a terra, facendo così una figuraccia davanti a lui.
Haruna dietro di voi, non smette di sorridere vedendovi fare qualcosa insieme.
Lei è l'unica a sapere che tu hai una cotta per Yuuto... e che suo fratello ha una cotta segreta per te.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]
FanfictionRaccolta di one shot romantiche e dolciose. Il mio primo tentativo di Reader Insert! Le lettrici vivranno un'esprerienza romantica con i personaggi di Inazuma Eleven. Spero che questi momenti vi rallegrino la giornata o la migliorino! :3 ...