Hakuryuu (Bailong)

4.4K 202 98
                                    

Ciaone, ce l'ho fatta!
Ho riscritto questo one shot non so quante volte, perché volevo sempre aggiungere qualcosa! >~<
Spero vi piaccia!
~Erises~

Qui, i personaggi e i nomi dei giocatori dell'Unlimited Shining:

Hai un talento straordinario per il calcio, motivo per cui il Grande Imperatore ha deciso di farti allenare insieme agli altri SEED

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hai un talento straordinario per il calcio, motivo per cui il Grande Imperatore ha deciso di farti allenare insieme agli altri SEED.

Hai conosciuto così Kyousuke Tsurugi, che consideri tuo rivale, e il ragazzo che ti fa battere il cuore: Hakuryuu.

L'albino, nonostante sia arrogante, sai che nasconde un lato premuroso, bisogna solo sapere come tirarlo fuori.

Non sai il vero motivo, ma un giorno ti mandano a fare un campeggio in una zona sconosciuta dell'isola insieme alla squadra con cui ti sei allenata più volte: l'Unlimited Shining, capitanata -caso strano- proprio da Hakuryuu.

Essendo l'unica ragazza sei costretta a dormire da sola in una tenda e la cosa ti inquieta non poco.

«[Tuo nome], sai come montare una tenda?» Viene a chiederti con un sorrisetto beffardo in volto Mitsuhiro, notando la tua confusione.
Quel ragazzo ti fa saltare i nervi ogni volta che si avvicina.

Fai cenno di no con la testa un po' imbarazzata. Se avessi detto di saperlo fare, nessuno ti avrebbe aiutata e avresti fatto una figuraccia ben peggiore.

«Che ragazza incapace!» Ridacchia il ragazzo prendendoti in giro. Tu gli tiri forte i lunghi capelli biondi ricevendo in risposta un urlo di dolore da parte sua.

«Se non sei qui per aiutarmi, allora smamma» ringhi con tutta un'aura minacciosa intorno a te.

Il biondo si allontana ancora dolorante per i capelli che gli hai tirato.

«Così impara.» Riprendi a leggere le istruzioni per come montare una tenda, ma ancora non capisci bene come fare. Fai qualche tentativo, ma non sta mai in piedi.

Qualcuno poggia la mano sulla tua spalla facendoti sussultare. Ti volti incontrando due occhi rosso cremisi.

Il tuo cuore perde un battito nel ritrovartelo davanti.

«Ha-hakuryuu?» mormori con il sangue che comincia a concentrarsi sulle guance.

«Ti do una mano» dice cominciando a montare la tenda senza guardare un minimo delle istruzioni.

«G-grazie.»

Inizi ad aiutarlo, passandogli alcuni pezzi.
«Sei veramente bravo» commenti ammirando il suo splendido lavoro.

«Prima di essere un SEED, sono andato ad alcuni campeggi con degli amici quindi ho già un po' di esperienza» spiega, concentrato però sul montaggio.

Inazuma Eleven (Various × Reader) [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora