Midnight Memories

307 29 3
                                    

SALLY'S POV

"Papà?" quelle parole escono dalle mie labbra senza controllo, è da tanto tempo che non pronunciavo quelle due sillabe...

"S-sally..." il mio nome esce con fatica dalla sua bocca.

Quando perdi una persona, ti rimane dentro. Ti ricorda sempre quanto è facile soffrire... Fin quando quella persona non ricomparirà nella tua vita e lì capirai che il dolore non è il sentimento peggiore... ma il non provare più niente, il non sentire i battiti del tuo cuore, quello è il peggio che potrebbe accaderti.

Lo fisso negli occhi, quegli occhi azzurri in cui fino ad ora non mi ero mai specchiata, perchè quegli occhi sono due persone le hanno: io e lui...

La sua espressione sul volto è un miscuglio di stupore, paura, dolore.

All'improvviso vengo immersa in un mare di ricordi...

FLASHBACK

"Papà guarda! Ho imparato ad andare sulla bicicletta!" dissi con un sorriso a 36 denti stampato sulla faccia

"Bravissima tesoro... sono sicuro che come hai imparato ad andare sulla bicicletta, così imparerai a fare molte altre cose." rispose mio padre scompigliandomi i capelli

"E così diventerò come te?" domandai

"No, diventerai meglio di me."

**

"Papà..." lo chiamai dopo essere entrata nella macchina, appena uscita da scuola.

"Dimmi principessa." mi rispose con la sua solita dolcezza

"Zayn mi ha detto che lui ha l'uccellino ed io no... me lo puoi comprare anche tu?" chiesi facendo gli occhi dolci.

Mio padre scoppiò a ridere, graziandomi della sua fantastica risata.

"Tesoro non credo che Zayn intendesse l'uccello come animale..." disse cercando di smettere di ridere

"E cosa intendeva allora?" chiesi sempre più confusa e curiosa

"Un giorno capirai piccola... spero il più tardi possibile." mi disse guardandomi negli occhi "Non crescere mai." mi diede un bacio sulla fronte e poi mise in moto la macchina.

FINE FLASHBACK

Il mondo sembra smettere di girare, la gente sembra essersi fermata, esistono solo i nostri occhi.

Le nostre labbra sono immobili, nessuno dei sue ha il coraggio di parlare... del resto non ci sarebbe nulla da dire... lui mi ha abbandonata, si è rifatto una vita, senza pensare minimamente a me.

Incrocio il mio sguardo nel suo per l'ultima volta e poi mi volto iniziando a correre frettolosamente verso l'ascensore.

"Sally! Sally fermati!" esclama Liam rincorrendomi.

La gente ci sta fissando ma poco importa, ormai non sento più niente...

"Sally cazzo fermati!" Liam riesce a prendermi il polso nello stesso momento in cui io chiamo l'ascensore.

"Liam lasciami stare." dico con tono serio

"Io... io non lo sapevo." si giustifica.

Così mi volto verso di lui facendo scontrare i nostri sguardi.

"E' quello il problema... non sapevi di me perchè lui non ti ha mai parlato di me, perchè lui mi ha dimenticata, ed è quello che farò anch'io." affermo con voce quasi rotta.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora