Bring me to life

242 18 8
                                    

HARRY'S POV

Incubi su incubi...

Urla, respiri spezzati, mani tremanti, dolore...

Mi sveglio con l'affanno dopo aver fatto l'ennesimo incubo su Sally, sulla mia Sally. Istintivamente do un pugno al materasso, maledicendomi per aver permesso al mio istinto di prevalere sul mio cuore.

Perchè ieri sera non l'ho rincorsa? Perchè ieri sera non l'ho fermata? Perchè ieri sera non l'ho fatta perdere nelle mie braccia invece che nell'immensa Londra di notte?

Quell'aggettivo, 'immensa', fa uno strano effetto dentro di me. Ora potrebbe essere dappertutto e soprattutto con chiunque...

A quel pensiero mi alzo velocemente dal letto, infilo di fretta una maglietta e un paio di pantaloni e, senza aver fatto colazione, esco dal mio appartamento per dirigermi verso la mia macchina e iniziare a cercare Sally per tutta Londra.

Ma, passando difronte al suo appartamento vuoto, un piccolo pensiero passa per la mia testa. E' così piccolo che potrei decidere di non dargli importanza, ma questa volta è diverso.

Io sono diverso.

Decido di dare importanza a quel pensiero e subito un ricordo annebbia la mia mente...

FLASHBACK

"Perchè stiamo andando al pub dove lavora Louis?" chiedo a Sally cercando di non farmi distrarre dalle sua carnose e rosse labbra

"Non saprei esattamente, il messaggio diceva letteralmente 'RIUNIONE DI FAMIGLIA ALLE 5 AL MIO PUB'"

"E chi intenderebbe per famiglia?" chiedo perplesso

"Harry e le sue domande esistenziali." mi prende in giro Sally cercando di imitarmi, cosa che le riesce malissimo

"E quindi ora inizi anche a prendermi in giro eh?" affermo prendendole la mano e facendo in modo che mi guardi negli occhi

"Come se non l'avessi mai fatto fino ad ora." afferma mordendomi inaspettatamente il labbro inferiore.

Rimango sorpreso da quel gesto, tanto da non accorgermi che ormai è già entrata nel pub di Louis e che quindi dovrò aspettare un po' prima di vendicarmi.

Invano cerco di togliermi il sorriso ebete che mi si è formato sulle mia labbra, sorriso che però scompare in un batter d'occhio alla vista di Niall, Claire, Louis, Liam, Zayn e Diana all'interno del pub.

"E' arrivato il circo in città o hanno deciso di organizzare una riunione per pazzi psicopatici? Perchè se è così io e Sally non centriamo niente." affermo appoggiandomi alla porta d'ingresso

"Ecco cosa mancava: la spacciata arroganza del signor Styles." afferma Zayn alzando un bicchiere di birra in segno di saluto.

Saluto che ricambio con un bel sorriso accompagnato da contorno di dito medio alzato.

"Ma come fai a sopportarlo, Niall?" chiede Claire guardando il biondino

"Beh diciamo che Sally mi sta facilitando molto le cose, dato che ormai è sempre più fuori che dentro... o almeno fuori dall'appartamento..." risponde Niall facendo l'occhiolino alla MIA ragazza

"Niall sei sempre il solito pervertito!" esclama Sally lanciandogli uno straccio in faccia.

Espiro rumorosamente.

"Niall quando dicevo 'MI RACCOMANDO FATTI VEDERE' intendevo da uno bravo." affermo raggiungendo gli altri

"Scusami, la prossima volta andrò dal tuo." risponde facendomi l'occhiolino.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora