No control

318 27 6
                                    

SALLY'S POV

Urla, respiri, sudore, grida, tensione...

Occhi marroni...

Occhi verdi...

Perchè Harry era lì? Perchè combatteva nonostante fosse ricco? Per cosa combatteva Harry?

Tante domande, nessuna risposta.

Rimango con lo sguardo fisso su quel perfetto corpo scolpito nei minimi dettagli: quegli addominali, quei pettorali, quei tatuaggi con ognuno un proprio significato...

"Tu lo sapevi che Harry Fottuto Styles combatteva?" mi chiede all'improvviso Zayn interrompendo i miei pensieri.

Mi volto verso di lui per notare un'espressione arrabbiata mischiata allo stupore.

"No..." dico facendo uscire fievolmente quelle due lettere

"Spero che il tuo amico Liam lo colpisca così forte in modo da fargli mettere qualche rotella a posto." afferma Zayn facendo una smorfia.

Io invece spero che ne escano vivi... tutti e due.

In quel esatto momento, il suono tanto atteso da tutti riecheggia nella stanza, e così l'incontro di boxe ha inizio.

HARRY'S POV

"E così tu saresti il famoso Harry Styles?" chiede ironicamente il ragazzo difronte a me mentre camminiamo percorrendo una circonferenza

"E tu non sei tanto famoso perchè non so il tuo nome." rispondo freddamente vedendo tendersi tutti i muscoli della sua mascella.

E in una frazione di secondo il suo pugno destro colpisce violentemente la mia guancia.

"Sono Liam Payne, credo che questo ti aiuterà a ricordarlo." sputa malignamente.

Massaggio delicatamente la mia guancia sinistra e subito dopo mi fiondo sul suo corpo iniziando colpendolo ripetutamente senza lasciargli il tempo di respirare.

La folla urla il mio nome e questo mi da forza per continuare e finire il mio lavoro.

Dei segni violacei si sono già formati sulla faccia di Liam e le mie nocche iniziano a sanguinare.

Non resisterà ancora per molto.

"Harry! Harry! Harry! Harry!" la folla incrementa le grida e gli applausi si fanno più scroscianti.

Alzo così lo sguardo verso la folla.

Una frazione di secondo...

... un battito di ciglia...

... un respiro...

... quei capelli blu intonati ai suoi occhi celesti...

Un attimo dopo, sono a terra.

Il bianco è tutto ciò che riesco a vedere...

Il nome Liam è tutto ciò che riesco a sentire...

SALLY'S POV

La folla è incontenibile e le urla sono assordanti.

"Si! Ha vinto Liam!" urlano all'unisono Claire e Zayn alzandosi in piedi e saltellando.

Io sono seduta immobile, con il respiro bloccato e il cuore accelerato.

Lui... mi ha vista...

"Sally! Ha vinto Liam! Ti rendi conto?" Claire mi scuote violentemente il braccio quasi a volermi svegliare dal mio stato di trans

"S-si..." balbetto.

Lui ha perso per colpa mia...

"Dai andiamo!" esclama Claire seguendo la folla che si appresta a ritornare nel locale.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora