London

478 28 3
                                    

SALLY'S POV

"Allison Street. Siamo arrivati." afferma il taxista così, dopo averlo pagato, io e Zayn scendiamo dall'auto.

Un immenso palazzo s'innalza difronte a me. Essendo estate, il parco che costeggia il quartiere è ricco di verde. Tutto mi sembra pieno di vita, ogni minima cosa sembra rinascere difronte a me e finalmente posso dire di sentirmi a casa.

"Andiamo?" chiede Zayn distogliendomi dai miei pensieri, così con un cenno della testa c'incamminiamo verso il palazzo.

Appena entriamo, nella hall si trova il portinaio che credo abbia non più di 50 anni.

"Buongiorno." afferma l'uomo sorridendoci

"Salve." risponde Zayn mentre giro su me stessa per guardarmi attorno.

La hall è molto grande e accogliente, sulla destra intravedo l'ascensore mentre sulla sinistra ci sono le scale.

"Siamo Zayn Malik e Sally Wiltson. Abbiamo chiamato qualche settimana fa per prenotare un appartamento." spiega il moro

"Oh si certo. Purtroppo non è stato possibile trovare un appartamento per due, ma avrete due appartamenti singoli che si trovano sullo stesso piano e uno affianco all'altro. Va bene lo stesso?" chiede il portinaio

"Va benissimo." intervengo sorridendo

"Va bene, ecco a voi." afferma l'uomo dandoci un paio di chiavi a testa.

Così dopo averlo salutato entriamo nell'ascensore.

"Io prenderò la 404." dico il prima possibile accorgendomi poi di aver tolto le parole di bocca a Zayn

"Non è giusto! La volevo io!" esclama cercando di prendere le chiavi dalla mia mano ma io le nascondo dietro la schiena facendogli la linguaccia

"Troppo tardi." dico ridendo e vedendo la sua espressione delusa mentre porta il labbro inferiore in fuori

"Cattiva."

Non faccio in tempo a rispondere perchè proprio in quel momento si aprono le porte dell'ascensore avvisandoci essere arrivati al decimo piano.

Percorriamo il lungo corridoio fino ad arrivare alle stanze 404 e 405.

"Che ne dici se ci vediamo per l'ora di pranzo per mangiare insieme?" propone Zayn sorridendomi

"Va bene, ma mi ospiti tu." affermo infilando velocemente le chiavi nella serratura

"Ma-" Zayn non riesce a terminare la frase perchè ormai sono già entrata nel mio appartamento.

Lo sento imprecare dall'altra parte della porta e scoppio a ridere, ma alla fine sento il rumore di una porta chiudersi così capisco che è entrato nel suo appartamento.

Dopo essermi ripresa dalle risate, alzo lo sguardo verso l'alto per analizzare il mio appartamento.

C'è un piccolo ingresso con le pareti giallo senape, alla mia destra c'è la cucina. Entro nella stanza e noto che essa è abbastanza spaziosa, con un grande tavolo al centro e pareti dello stesso colore dell'ingresso.

Esco dalla cucina entrando poi in un salotto molto ampio, con una televisione collocata sulla parete e due divani. La parte più bella del salotto è la grande vetrata che illumina tutta la stanza. Mi dirivo verso di essa e la apro uscendo poi su un piccolo terrazzo.

La vista è più che meravigliosa. Fortunatamente il quartiere si trova nel centro di Londra, così posso intravedere il maestoso Big Ben e Hyde Park. Guardo verso il basso notando molteplici persone che corrono indaffarate, chi per andare a lavoro, chi per passeggiare tranquillamente. Chiudo gli occhi per qualche secondo e lascio che i molteplici rumori di clacson, il vociare delle persone e il cinguettio degli uccelli mi cullino per un po'.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora