Steal my girl

217 22 4
                                    

SALLY'S POV

Sembrava l'inizio di una giornata felice. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'è verso di fermarle, semplicemente se ne vanno...

La gente nel locale continua a bere e fumare tranquillamente, senza far conto a noi e senza preoccuparsi minimamente. Questo perchè loro non sanno cosa potrebbe succedere se un pazzo e sicuro di se, un'acida psicopatica e un orgoglioso e aggressivo si trovino nello stesso posto, allo stesso momento...

"Fate delle riunioni di famiglia e non mi avvisate?" chiede Luke con tono sarcastico mentre si siede sullo sgabello.

"Nessuna riunione fratellone. Il destino ha voluto semplicemente farci incontrare tutti qui." interviene Diana con il suo solito tono di voce scocciato mentre raggiunge Louis dietro il bancone

"In realtà noi ce ne stavamo andando..." affermo alzandomi dallo sgabello

"Così presto?" domanda Luke afferrandomi il polso e quindi impedendomi di muovermi "Rimanete per un drink, dai offro io." continua facendomi l'occhiolino

Quel contatto, quel semplice contatto, riapre delle profonde cicatrici che erano state chiuse per molto tempo...

Vedo Harry farmi cenno di sedersi sulle sue gambe così faccio come dice lui. Il riccio mi cinge saldamente la vita e, per quanto possa essere critica la situazione, amo questa posizione e le sue mani sul mio corpo.

"E quindi tu saresti il famoso Luke..." afferma Louis fissandolo in quei occhi quasi uguali ai suoi

"Beh non pensavo di essere già famoso qui, di solito divento famoso in una città dopo qualche settimana che ci abito." risponde alzando entrambe le sopracciglie

"Qui a Londra è diverso, la gente da evitare diventa famosa subito in modo da essere emarginata." risponde Louis con le sue solite risposte stronze.

Louis, o Mr Carota come lo chiama Niall, mi ha sempre incuriosita fin dal primo giorno in cui l'ho visto. Ognuno penserebbe che sia un ragazzo a cui non frega niente di nessuno, un ragazzo a cui piace solo divertirsi, un ragazzo senza cuore...

Ma poi ho capito che quelli che ora sembrano essere senza cuore è perchè in passato hanno creduto troppo in qualcosa. Perchè in fondo, la gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente.

Sento Harry sogghignare per la risposta appena data dal suo migliore amico e, a dir la verità, anche sulle mie labbra si forma un sorriso.

"Amico non dovresti avere dei pregiudizi sulle persone." si difende Luke

"Sarà il sesto senso o semplicemente l'esperienza." afferma Louis alzando le spalle "Cosa ordinate?"

"Due bicchieri di Bourbon e per la fanciulla..." si volta verso di me attendendo una risposta.

Il mio respiro diventa più pesante nel sentirmi i suoi occhi addosso ma cerco comunque di controllarmi non fissandolo negli occhi.

"Niente." rispondo semplicemente

"Come immaginavo, ricordo che non ti piaceva molto bere." risponde sorridendomi ed io ricambio con un sorriso molto forzato

"Mi sa che ricordi male, fidati lei beve e anche molto." interviene inaspettatamente Harry con tono stranamente tranquillo.

Mi volto velocemente verso il riccio mandandogli un'occhiata come per dirgli "che intenzioni hai" ma lui mi fa cenno di stare tranquilla.

"Il suo cambiamento sarà dovuto alla gente che frequenta." interviene Diana.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora