History

221 23 0
                                    

SALLY'S POV

La notte mi ha sempre fregato...

Troppo silenzio e i pensieri si sento di più. Non sono sola, i ricordi mi fanno compagnia.

Silenzio... pensieri... ricordi...

E non dormo più.

"Hai ancora sonno?" mi chiede Harry vedendomi sbadigliare mentre entriamo nell'ascensore del nostro palazzo

"Un po'... non ho dormito molto questa notte."

E' vero.

Non ho dormito, ma non perchè non avessi sonno, o perchè non trovavo la posizione giusta, o perchè c'era troppo rumore.

Non ho dormito perchè il mio sogno preferito era davanti i miei occhi...

L'ascensore si apre, e così percorriamo il piccolo corridoio.

Quando, da lontano, vedo una figura davanti la porta del mio appartamento.

Avvicinandoci, riesco a capire perfettamente che sia.

"Z-Zayn?" affermo stupefatta.

Il moro, sentendomi, gira la testa verso di me stupito e un attimo dopo mi sorride. Ma appena vede il riccio affianco a me, la sua espressione cambia totalmente.

"Dove sei stata questa notte?" chiede il moro avvicinandosi a noi e incrociando le braccia al petto.

Fottutamente perfetto.

Sicuramente Zayn ed Harry finiranno per litigare.

"Ehm... io-"

"Noi" m'interrompe Harry facendo un passo avanti "abbiamo dormito in macchina perchè ieri sera l'ho portata in un posto fuori città." afferma con tono serio ed espressione compiaciuta.

Deglutisco rumorosamente per la reazione che Zayn potrebbe avere.

"Voi due? Insieme?" chiede il moro stupito e continuando a fissarmi con sguardo interrogativo

"Già." conferma Harry

"Non avevate litigato?"

"Avevamo esatto."

La situazione a farsi fin troppo tesa, così decido d'intervenire.

"Zayn... mi stavi cercando?" chiedo superando Harry di qualche passo

"Si, ti devo parlare." afferma tenendo lo sguardo fisso sul riccio.

Entrambi stanno litigando con gli occhi; e posso vedere l'ira, la paura, la rabbia che c'è in loro.

"Va bene, andiamo nel mio appartamento." affermo prendendo Zayn per il braccio e trascinandolo verso la mia porta "A presto Harry." saluto il riccio lanciandogli uno sguardo che ricambia con uno intimidatorio.

Subito dopo lo vedo mimare con le labbra "stasera ci vediamo all'accademia".

Così annuisco ed entro, insieme al moro, nel mio appartamento.

**

ZAYN'S POV

Seguo Sally nella sua camera e mi siedo sul letto.

Perchè ha passato la notte con Harry?

Dove sono andati?

Cosa hanno fatto?

Tutte queste domande mi tartassano la testa: Styles non è il ragazzo giusto per lei.

Non lo è.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora