A.M.

307 28 8
                                    

SALLY'S POV

Occhi verdi...

Sogni confusi, immagini sfocate... ma una cosa è sicura: occhi verdi.

Tutto quello che sono riuscita a sognare sono stati due profondi, interminabili, fantastici occhi verdi.

La vibrazione del mio cellulare mi fa svegliare e subito dopo mi accorgo di non essere nella mia stanza.

Con fatica cerco il cellulare sul comodino affianco al letto prendendolo poi per leggere il messaggio.

LIAM: "Ci vediamo alle 10 nel tuo appartamento."

Chiudo e riapro gli occhi ripetutamente cercando di convincermi di non essere in un sogno.

Liam vuole parlarmi... e so perfettamente di cosa.

Mi alzo lentamente mettendomi seduta su letto, scoprendo poi di essere nella stanza di Harry con il riccio disteso al mio fianco.

E' rannicchiato su se stesso, i ricci cadono delicatamente sulla sua fronte, ha un espressione beata sul viso che lo fa sembrare un bambino e... è a petto nudo.

Il mio respiro si blocca.

Piccoli frammenti di ricordi della notte scorsa mi ritornano in mente...

Le sue labbra sulle mie, le nostre lingue che s'intrecciavano, i nostri cuori che si univano...

"Non posso curarti le ferite, ma posso farti dimenticare di averle."

"Lascia che ti spogli delle tue insicurezze, delle tue paure, delle tue sofferenze, del tuo dolore..."

Abbasso lo sguardo sul mio corpo rendendomi subito conto di essere in biancheria intima.

Subito arrossisco e mi alzo frettolosamente dal letto cercando i miei vestiti.

"Buongiorno."

La sua voce roca rimbomba all'improvviso nella stanza facendomi sussultare.

Mi schiarisco la voce cercando così di non far notare il mio nervosismo. Harry è ancora girato di spalle, quindi non può vedermi per fortuna.

"Ehm... ti ho svegliato?" chiedo cercando il mio vestito introvabile

"No, mi sono svegliato un quarto d'ora fa." risponde girandosi dalla mia parte e scrutando con i suoi meravigliosi occhi il mio corpo mezzo nudo.

Sono in crisi.

Il mio vestito è introvabile.

"Davvero? Perchè non hai detto niente?" chiedo cercando di non incrociare il suo sguardo

"Neanche tu l'hai fatto."

Continuo a fare avanti e indietro per la stanza con lo sguardo fisso sul pavimento.

"Beh, si vede che non avevo molto da dire." affermo distrattamente.

Harry mi segue con lo sguardo fin quando non si schiarisce la voce attirando così la mia attenzione.

Alzo lo sguardo verso di lui notandolo con il mio vestito tra le mani. I nostri occhi si mischiano creando sfumature di verde e azzurro.

Mi avvicino al letto prendendo il vestito.

"Questa notte è stato uno sbaglio." affermo lentamente guardando Harry dritto negli occhi

"Continuiamo a sbagliare allora." risponde sorridendomi e mostrandomi la sua abbagliante luce degli occhi che riflettono i primi raggi di sole.

PARANORMAL MOMENTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora