Ancora quiz

13.1K 461 704
                                    

Lo so che l'ultimo l'ho fatto solamente due capitoli fa, ma molti di voi sono veramente carenti! Possibile che non vi ricordiate niente? Vabbé diamo la parola ai fan che si ricordano tutto con altre 20 domande.

1) Chi è Michael McEwan?

2) Chi è Arianne Barker?

3) Come si chiama il padre di Sophie e che lavoro faceva? E come mai non si è mai accorto che sua figlia viveva praticamente alla B.L.C. ad allenarsi come una pazzoide?

4) Chi erano Lola e Bit?

5) Quand'é stato il primo bacio fa Jay e Fi?

6) Quanti quasi baci mancati ci sono stati prima del bacio sotto le stelle?

7) Perché James è sparito il giorno dopo?

8) Qual'é secondo voi il "sempre" della Japhie?

9) Come inizia il primo capitolo del secondo libro?

10) Qui ci sono i nomi di tutti i personaggi e voi dovete aggiungere il cognome e l'eventuale secondo nome.

Sophie
Christopher
James
Michael
Eli
David
Joanne
Mark
Amber
Aiden
Seth
Skyler
Meng
Scarlett
Lucas
Oscar
Allison
Philip
Robert
Zachary
Theresa
Valentin
Silas
Opal
Nick
Ellen
Diego
Edmund
Arianne
Susan
Noah
Zelda
Coral
Aylen

Beh credo di aver messo tutti... Se ho dimenticato qualcuno... Pazienza.

11) Quali sono i poteri di tutti i Luogotenenti, morti compresi?

12) Chi è James Andrew Sharp?

13) Di che colore erano gli occhi di Sky?

14) Aspetto fisico di Seth.

15) Cosa alimenta le fiamme di un Ignis? Quale sentimento alimenta quelle di James?

16) Qual'é il colore preferito di Sophie? Perché?

17) Di che colore è "il cappellino"? È dov'è comparso per la prima volta?

18) Come ha fatto James a richiedere l'aiuto di Jo quando era intrappolato insieme a Sophie da Susan?

19) Qual'é stata l'ultima cosa che Susan ha detto a Sophie?

20) In quante occasioni Sophie ha perso il controllo dei suoi poteri? Quando e dove?

Queste domande sono più difficili! Vediamo chi li risolve!

Elements: Perdita (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora