Avviso importante

13.9K 725 648
                                    

Cari Imperium. Questo è un messaggio importante.
Sapete che vi adoro molto. Adoro voi, il vostro sostegno e il fatto che mi apprezziate tanto come persona e come scrittrice, anche se me ne rendo conto di non essere un granché. Però sono anche molto giù di morale in questo periodo e francamente non ho più voglia di fare nulla. Ho deciso di abbandonare la scrittura ed anche il disegno, dato che mi hanno ripetuto più volte che faccio pena in entrambi. Mi allontanerò dai social dato che sono capaci soltanto di far male alle persone anche se in modo indiretto. Non sono più capace di lasciarmi scivolare di dosso tutte quelle frecciatine, critiche sottili e offese. Mi hanno scavata piano piano e niente mi farebbe tornare come prima. Mi spiace per voi ma come sapete scrivevo perché mi dava gioia. Scrivevo e disegnavo per me, per puro egoismo. Ma ormai non ne ricavo più nulla perché più scrivo e disegno più mi fate male, cancellando il piacere che mi davano queste cose. Elements finisce qui. Tutti i miei progetti verranno bruciati ed eliminati. Sono inutili ormai. Tanto dato che ormai ho deciso di abbandonare vi dico cosa accade alla fine. Sophie impazzisce come Susan e James è costretto ad ucciderla perché la ama.

Detto questo vi porgo i miei ultimi saluti e spero che vi rendiate conto che questo è un pesce d'aprile e che niente è vero. Sono troppo in gamba per cadere per delle critiche. Quindi, alla prossima Imperium!

Winter S. Black

Elements: Perdita (in revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora