Eccomi qua! Imperium di tutte le età e sessi! L'autrice di questo libro ha invitato tutti i giovani Imperium che avete conosciuto per fare una bella chiacchierata!
Iniziamo con le New entry di questo libro! Fate un grande applauso alla spia dell'anno, al nuovo Luogotenente della pazza Susan, Philip Smith! *applausi registrati* *Philip entra e si siede*.A: Ciao Phil! Accomodati.
Phil: Salve autrice e salve a voi pubblico.
A: Allora Phil, come te la passi?
Phil: Non male, non male. *si soffia via il ciuffo da davanti gli occhi.*
A: Credo che qui siano tutti curiosi di sapere se ti sia affezionato o meno a Sophie venendo meno ai tuoi impegni ma questo lasciamo che lo spieghi la storia. Dimmi... Quando sei nato?
Phil: 23 Maggio. Gemelli.
A: ora è tutto chiaro!
Phil: tutto chiaro cosa?
A: Sai la doppia faccia dei gemelli... Spia... Lascia stare... Qual'è il tuo colore preferito?
Phil: Ne ho due. Il bianco e il nero.
A: Come mai?
Phil: perché mi piacciono.
A: Beh, sì... Logico. Hobby?
Phil: Da piccolo mi piaceva recitare le parti dei miei cartoni preferiti. Pensi che avrò un futuro come attore?
A: Se sopravvivi sì.
Phil: sì hai ragione... Aspetta, cosa?
A: Non fare quella faccia! Scherzavo!
Phil: *sospira.*
A: Forse... Comunque staresti benissimo tra i Serpeverde e i figli di Hermes non credi?
Phil: Se sapessi di cosa stai parlando forse. Harry Potter è un libro per bambini...
A: hai appena firmato la tua condanna a morte
Phil: Cioè, volevo dire che è per bambini, adolescenti e adulti di tutte le età! Fammi finire di parlare!
A: Per un soffio Phil. Mai letto o visto Divergent?
Phil: Sì, ho visto il film. Devo dire che Peter è un personaggio interessante.
A: Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto! Allora in quale fazione ti troveresti meglio?
Phil: Mmm credo tra gli Eruditi.
A: Intrepidi no?
Phil: No.
A: Va bene... Animale che più ti rappresenta?
Phil: Fammici pensare... Credo la volpe.
A: Mmm... Furbo. Ultima domanda e poi passo a Coral. Se potessi cambiare elemento, quale sceglieresti?
Phil: Ah, non saprei. L'aria mi piace, ma forse opterei per l'acqua.
A: Grazie Phil per averci intrattenuto!
*Phil fa un inchino, si alza e se ne va*Ora che ne dite di accogliere la nostra timida Coral? Applausi!
*Coral arriva ed inciampa per poi rialzarsi imbarazzata e sedersi nervosamente sulla sedia*A: Tutto okay?
Coral: S... Sì
A: Rilassati, non ti mangio mica.
Coral: *mi guarda scettica.* sì e Law ha fatto voto di castità
A: Scusami?
Coral: Non ho detto niente!
A: Va bene. Quando sei nata?
Coral: 26 Luglio
A: quindi sei Leone come James? Mmm interessante. Colore preferito?
Coral: Oh! L'Arancione sgargiante.
A: Che carina, ti piacciono molto i colori vivaci?
Coral: tantissimo! Secondo me dovrebbero dare più colore alle divise Imperium. Il nero è troppo smorto. Immaginali tutti con tutine colorate! Rosse per gli Imperium del Fuoco, gialle per quelli di terra, blu per quelli dell'acqua e magari un bell'argento per quelli d'aria!
A: Mmm... Okay... Qualche Hobby?
Coral: Giardinaggio!
A: Ah, davvero?
Coral: Non ci posso credere! Sono riuscita a stupirti?!
A: Direi di no, dato che ti ho creata io... Ma sono dettagli. Saresti perfetta tra i Tassorosso.
Coral: Oh! Sì ne sono convinta!
A: Hai letto i libri?
Coral: No, ho visto i film.
A: Comunque saresti una Pacifica figlia di Demetra o qualche divinità minore... Animale che ti rappresenta di più?
Coral: Ah, non saprei... La lepre?
A: Aw il Patronus di Luna Lovegood! Se potessi cambiare elemento quale sceglieresti?
Coral: Li preferisco tutti al fuoco...
A: Mmm capisco. Mi tocca salutarti cara Coral, quando esci mi chiami qui Eli per favore?
Coral: Certo. *si alza e se ne va.**Uscendo inciampa di nuovo**Eli entra e si "guarda intorno" spaesato per via degli applausi*
A: Eli segui la mia voce... Ecco...
Eli: non ti preoccupare sento la presenza della sedia.
A: Va bene! Ciao Eli, accomodati pure.
Eli: Con piacere.
A: Allora Eli! Credo che siano tutti curiosi di sapere perché tu sia cieco!
Eli: Penso che lo sapranno presto. Però come dico sempre. Essere cieco ha i suoi vantaggi.
A: Il tuo ottimismo mi mette di buon umore.
Eli: Ne sono felice!
A: Allora dimmi Eli. Il giorno del tuo compleanno?
Eli: 1 Settembre
A: Ah! Il giorno in cui parte L'Espresso per Hogwarts!
Eli: se ti fa piacere saperlo sono nato alle 11:00 in punto.
A: Oh! Fantastico! Sempre precisissimo eh?
Eli: Eh, non sono poi granché *sorride imbarazzato*
A: Quindi sei del segno delle vergini... Come una persona di nostra conoscenza che non c'è più...
Eli: Sì, ho sentito parlare di lei. Mi sarebbe piaciuto conoscerla.
A: Non apriamo vecchie ferite. Parlami di te. Colore preferito?
Eli: Questa domanda è difficile... Non ci ho mai pensato ma ora darei tutto pur di vedere anche solo in bianco e nero... Non ricordo molto i colori.
A: Ah, scusa... Sono sempre così poco delicata. Qualche Hobby?
Eli: Non ho particolari Hobby
A: Metterei anche te nei Tassorosso e ti ci vedrei molto come figlio di Plutone nella fazione dei Candidi.
Eli: Mi spiace, ma non ti comprendo a parte il fatto che andrei nei Tassorosso... Sai gli Audio libri di Harry Potter sono molto belli.
A: Se riguarda Harry Potter, è sempre bello. Comunque, in qual'è animale ti identifichi di più?
Eli: La talpa?
A: Ahaha dai, seriamente Eli
Eli: no, davvero! Mi sento una talpa. Sai non ci vedo ma ci vedo...
A: Va bene Eli, pare che tu abbia preso la tua cecità con filosofia.
Eli: Che senso avrebbe piangersi addosso?
A: Hai ragione, se potessi scegliere un altro elemento al posto della terra, quale sceglieresti?
Eli: Oh! Non cambierei il mio elemento per nulla al mondo! Altrimenti non ci vedrei più!
A: Grazie Eli per la bella chiacchierata!
Eli: Di nulla.
*Eli se ne va*Qui sotto i nomi degli altri, in modo che possiate fare domande a ciascuno di loro. Risponderò alle domande in "Intervista p.2" dato che nel libro precedente non ho potuto condividere le vostre domande e risposte, lo farò qui. Ovviamente non risponderanno a tutte, le selezionerò io con cura. Che aspettate? Sbizzarritevi! Taggherò le domande delle persone che sceglierò.
Sophie Hunter (stop domande)
James Sharp (stop domande)
Joanne Sharp (stop domande)
Seth Frost (stop domande)
Aiden Ryder (stop domande)
Opal Day (stop domande)
Zach Day (stop domande)
Nox (stop domande)
Eli Twain (stop domande)
Philip Smith (stop domande)
Coral Caine (stop domande)
Arianne Barker (stop domande)
Accontentatevi di loro, non inviterò gli altri personaggi a fare interviste 😂.
STAI LEGGENDO
Elements: Perdita (in revisione)
Fantasy(3) Ultimo capitolo della trilogia di "Elements". Sophie Hunter è arrabbiata e brama il sentimento che più disprezza, la vendetta. È decisa a dominare tutto il suo potere per eliminare la malvagia nonna, causa della sparizione della madre e del suo...