2)Il castello delle favole

95 12 0
                                    


Dopo sette ore di viaggio in aereo finalmente siamo atterrati a Londra.Questa sarà la nuova città che ospiterà me e i miei sogni.Abiteremo in una villa di periferia;mia madre dice che è molto antica e apparteneva ad una regale famiglia del luogo tanti anni prima ma che non è stata mai venduta.Questa cosa è molto strana ma meglio non pensarci..
Eccoci qui.Davanti la "maestosa" reggia di cui parlava mia madre..è orribile, sembra che stia per crollare.
<<Che bellooo!!!Guarda Diana sembra il castello delle favole!>>esulta felice Kate
<<Sisi,tutto molto bello..>>le sorrido.
Alla sua età tutto è più facile,vorrei tornare bambina anche io a volte,cosi da non preoccuparmi più del mondo intero..curando soltanto il mio piccolo mondo.
<<Vieni..giochiamo a Dora l'esploratrice.>>mi spinge dentro casa mia sorella.
<<A che ci siete scegliete la camera che più vi piace!>>annuisco a mio padre e scompaio dentro il "magnifico" castello con Kate.
L'interno dell'edificio è peggio dell'esterno ed è tappezzato da quadri terrificanti che raffigurano scene di caccia o altre scene davvero disgustose.
Lasciando stare l'arredamento marcio devo ammettere che questa casa è davvero immensa.Ha due piani:nel primo,oltre all'ingresso enorme,vi é una sala da pranzo gigantesca con un lungo tavolo in legno(forse questo è l'unico pezzo d'arredamento che può essere considerato accettabile),le cucine,quello che credo sia un bagno e altre stanze che visiteró più tardi.Tutto questo mi sembra un museo.Al secondo piano ci sono parecchie camere e alcune sono chiuse a chiave..credo proprio che dovremmo buttar giù le porte per entrarci.
<<Dianaaa!!!!>>
Oddio..Kate..dov'è finita?!Ero cosi attenta a guardarmi intorno che non ho più fatto caso a lei.
<<Dianaaa!!>>mi chiama ancora.La voce proviene dal fondo del corridoio
<<Sono qui,sono qui!!>>ripeto a voce alta affinché possa sentirmi.
Apro l'ultima porta del corridoio e trovo la piccola peste che salta su un letto a baldacchino..
<<È troppo divertente.Diana vieni anche tu a saltare>>ride fragorosamente
<<Magari dopo..>>ridacchio e continuo<<Allora,questa sarà la tua nuova camera?>>
<<No,questa sarà la tua.La mia sarà questa,vieni.>>Mi trascina nella camera accanto,una poco più spaziosa della mia.
<<Ok beh..raggiungiamo mamma e papà adesso.>>Le do una scherzosa sculacciata e scende le scale saltellando come una molla.
Prima di scendere anche io a dare una mano noto che c'è un terzo piano..chissà cosa ci sarà lissú..Sto per salire le scale ma nuovamente il mio nome viene urlato a squarciagola..
<<Arrivo,arrivo!>>

Eccomi qui con un nuovo capitolo!!
Lo so,questo particolarmente é un po' noioso..però sto presentando l'ambiente quindi credo sia normale..vi prometto che i prossimi saranno meglio di questo..almeno lo spero!
Beh..leggete e mi fate sapere che ne pensate..alla prossima.
Xx Ale

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora