15)Nuovi incontri

39 9 0
                                    

POV DIANA

Durante il tragitto non ho potuto far altro che pensare a quello che è appena successo con Harry.
Non mi levava proprio gli occhi di dosso,ma non mi ritengo di una rara bellezza,al contrario di lui che la possiede eccome!!
Non era vero che avesse della bava nell'angolo della bocca, ma era cosi buffo..appena ho detto ciò è diventato rosso peggio di un peperone!!
Appena arrivati a scuola,mia madre mi augurò buona fortuna e io scesi dall'auto.
Adesso sono qui,davanti l'imponente edificio,a cercare di far dileguare la mia ansia.
"Andrà tutto bene.. Ce la posso fare!"ripeto tra me e me incamminandomi nel corridoio immenso,affiancato da file di armadietti rossi.
Il mio era il numero 69,si mi pare di si!!
Mentre cerco il mio armadietto,mi guardo un po' in giro:un gruppetto di ragazzi stanno scherzando dandosi piccoli schiaffetti sulla spalla e sulla nuca..non capisco mai lo scopo di questo gioco,é cosi stupido!!
Un ragazzo biondo del gruppo si gira verso di me e io abbasso subito lo sguardo,ma appena lo rialzo noto che tutti gli occhi dei ragazzi mi sono puntati addosso.
Faccio finta di niente e continuo a guardare:
A sinistra,invece ci sono alcune ragazze e ragazzi occhialuti che parlano di matematica e biologia,credo che siano i nerd della scuola;alla fine del corridoio
c'è un gruppo di ragazze che mi osservano insistentemente,soprattutto una di loro che mi sta squadrando dalla testa ai piedi.
Le rivolgo un sorriso,ma lei si gira dall'altra parte,dandomi le spalle.
Iniziamo bene...non solo tutti mi guardano,ma queste occhiataccie nemmeno sono positive a quanto ho capito...
Raggiungo,mantenendo gli occhi bassi,il mio armadietto,dove vi è un ragazzo appoggiato:
<<Ehm..ciao,scusa ma potresti spostarti?Stai bloccando il mio armadietto>>gli sorrido timidamente.
<<No,scusami tu che ti sto impedendo il passaggio..>>si scosta <<Comunque piacere,io sono Zayn!!>>dice porgendomi la mano.
<<Io sono Diana!>>afferro la sua stretta sorridendogli.
<<Beh..ehm..che orario hai?>>
<<A prima ora ho letteratura!>>
<<Oh..io pure!Andiamo insieme?>>sorride speranzoso
<<Certo!!>>esclamo con un minimo di entusiasmo.
<<Allora andiamo prima che si faccia tardi!!>>mi trascina via per mano dopo che abbia preso i libri.

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora