34)Scintille d'amore

55 8 7
                                    

POV HARRY

Il mio cuore sta per esplodere,non si possono descrivere le emozioni che provo in questo momento.
Ho la sensazione che se solo volessi potrei toccare il cielo con un dito.
Dopo tanto tempo tutto sta andando per il verso giusto:ho ritrovato il mio migliore amico e ora..beh..adesso ho trovato quello che sarà l'amore della mia vita.
Tutto il resto del mondo magari si chiederà com'è possibile che sia lei ciò che voglio,che sia lei la mia principessa,che sia lei la mia unica felicità presente e futura.
Si chiederà com'è possibile in poco tempo scoprire tutto quello che prima non si aveva mai provato,che non si credesse possibile provare.
Io rispondo a tutta questa gente che hanno proprio ragione perché non lo si può capire se non si prova.
Ho pensato subito,appena l'ho vista, che fosse lei la mia ancora di salvezza e lo penso tuttora perché se non ci fosse stata lei,in questo determinato istante io sarei ancora chiuso in quella polverosa soffitta.
Già alla sola vista di quell'angelo dagli occhi azzurrissimi tra gli scatoloni ingombranti,era scattata una scintilla dentro di me che ha sprigionato l'amore in tutta la mia anima ma ancora io non ero consapevole di questi sentimenti.
Ogni sua parola quando era sveglia o ogni suo sospiro mentre dormiva faceva tremare le corde del mio cuore e con tale fremito si riproduceva una musica bellissima e melodiosa,che rispecchiava un grado dell'amore di cui non conoscevo neanche l'esistenza e che grazie a lei ho conosciuto.
Adesso,ogni suo sguardo timido mi inebria i sensi e non riesco a capire più niente.
La mia incredulità blocca in gola tutte le parole che vorrei dirle ma anche queste sono sprecate perché nessuna di queste é alla sua altezza.
Ho pensato moltissime volte a quello che sarebbe accaduto appena sarei uscito dallo specchio, l'ho immaginato,l'ho sognato..e adesso?Adesso che tutto ciò si avvererà?Non mi sembra realistico..essere complici di un gesto,di un sorriso,di una carezza..di un bacio rubato che sa di felicità e spensieratezza..sensazioni che ormai avevo dimenticato e che avevo provato solamente con una persona:la mia mamma.
Assaporare nuovamente tutto ciò ancora una volta sembra soltanto un'illusione e ho paura che appena chiudo gli occhi tutto svanirà come nei miei sogni.
Non può succedere,non deve succedere!!
Niente andrà storto questa volta.. Finalmente potrò accarezzarle i capelli,sussurrarle parole dolci all'orecchio mentre dorme,proteggerla da ogni male.
Nessuno potrà rovinare i miei piani,nemmeno quell'arpia di mia zia.
In questo momento Diana cammina per tutta la stanza agitata e con le guance arrossate per l'adrenalina che scorre nelle sue vene.
Non fa altro che saltellare da una punta della stanza all'altra sorridendomi.
Quel sorriso che incanta,che illumina il mondo più del sole,che ti permette di respirare,che ti fa innamorare,che ti salva senza saperlo...un sorriso di cui non puoi fare a meno e che ti fa perdere mille battiti appena l'hai di fronte.
<<Bene,ragazzi questa persona sta venendo qui!!>>sentiamo annunciare da Niall.
Gli occhi della mia futura ragazza sono più che luminosi e in quanto a me credo proprio che mi stia cadendo la mandibola per quanto sorrido.
<<Allora il gatto vi ha mangiato la lingua?>>ride
<<Ehm..no scusa ero sovrappensiero!>>si giustifica lei<<Ma comunque come si chiama questa persona?>>
<<Louis Tomlinson!!>>risponde
<<Louis???>>svolazza le ciglia incredula.

Buonasera petalosiiii🌸🌸🌸
Per fortuna oggi ho avuto tempo per scrivere il capitolo e spero che vi piaccia perché io lo adoroh.
Fatemi sapere cosa ne pensate..All the love Xx.😙😙

PS:per chi non lo sapesse il ragazzo nella foto é Louis😊

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora