Ce l'ho fatta!!!
Buona lettura❤POV DIANA
<<Lasciami!>>
<<Questo è il modo in cui tratti il tuo salvatore?>>
<<Ho detto di lasciarmi..per caso sei sordo?>>mi dimeno per liberarmi dalla sua stretta.
Riesco a posare le punte dei piedi per terra quando vengo risollevata e caricata sulla sua spalla destra.
Comincio a scalciare e dargli pugni nella schiena quando inizia a camminare,pregandolo di mettermi giù per tre minuti consecutivi:
<<Prometti di stare calma e che non scapperai via da me?>>
<<Si..>>sbuffo
Mi posa per terra e non posso fare a meno di guardarlo mentre riprendo a camminare a passo lento.
<<Allora,scimmietta..come ti chiami?>>
<<Diana e non sono una scimmia!>>
<<Devo ricordarti che fino ad un momento fa eri appesa ad un albero?>>ride e io volto la testa dal lato opposto,osservando il paesaggio intorno a me.
In preda alla velocità,quando correvo,non notai il lago che accosta vicino al sentiero.
È uno specchio d'acqua e non facendo caso al ragazzo dietro di me mi avvicino alla piccola laguna,attratta dal riflesso che potevo vedere in essa:
I miei capelli erano scompigliati e il mio viso un po' sporco di terra.
Un altro riflesso approda accanto all'altro,che a differenza del primo è molto più sistemato e con un sorrisetto sfacciato sul volto.
Poggio lo zaino per terra ela tentazione d'intingere un dito nell'acqua chiara mi pervade; non posso fare a meno di soddisfarla.
L'acqua al mio tocco non oppone resistenza,cosi la mia mano si apre spontaneamente in un palmo facendo scorrere il liquido su di essa in tutta la sua trasparenza superando la barriera fornita dalle mie membra,dandomi una carezza e sussurrandomi un messaggio che riesco a cogliere.
Ecco come si deve essere:come l'acqua!!!
Essa è coraggiosa,riesce a trovare sempre la soluzione per superare ogni ostacolo ed è sempre se stessa..pura..morbida,che riesce ad ammaliarti con la sua forza adulatrice.
Sembra debole e insignificante di fronte alle altre potenze della natura,ma nessuno riesce a rendersi conto che la più forte è lei..che se solo volesse smonterebbe il nostro mondo.
Continuo a realizzare quanto l'acqua sia potente e in un secondo mi ritrovo a nuotare per ritornare a galla.
<<AHAHAHAHAH...sei cosi..AHAHAHAH..non riesco a smettere di ridere!!>>si contorce il ragazzo tenendosi la pancia per il suo sghignazzare esagerato.
<<Ma sei scemo???Che cazzo fai!!??>>urlo muovendo le braccia per arrivare in riva.
<<Dai ti aiuto..>>mi porge la mano tra un risolino e un altro.
<<No,grazie..faccio da sola.>>esco dall'acqua<<Per colpa tua sono tutta bagnata!>>strepito
<<Se carina quando ti arrabbi>>sorride e anche le mie labbra si curvano in un sorriso che ritraggo subito.
<<Non mi parlare che è meglio..>>dico in tono serio.
<<Dai scusami..comunque io sono Louis>>si sfila la giacca e me la mette sopra le spalle.
<<G-grazie..>>dico arrossendo leggermente<<comunque davvero devo andare a casa..é troppo tardi e mia madre si starà preoccupando..>>
<<Si,vieni..ti accompagno io.Non credo sia il caso che tu vada sola in questo stato soprattutto altrimenti ti ammalerai.>>
Torniamo in macchina e prima di salire facendomi l'occhiolino mi avverte di non rovinargli la tapezzeria:
<<Beh..l'hai voluto tu!>>rido.
Il resto del tragitto prosegue in silenzio fino a quando non arriviamo a casa:
<<Spero di rivederti presto Diana..>>mi sorride.Ricambio e lo ringrazio per il passaggio.Adesso è arrivata l'ora di affrontare l'ira di mia madre!!
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanficUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...