43)Scoperte

42 5 4
                                    

<<Vi ho visti!!>>ridacchia Kate portandosi la mano alla bocca,nascosta dietro lo stipite del corridoio.
<<Shh.É un segreto,ok?>>annuisce e va via continuando a ridere,mentre io salgo in camera mia.
Tutto è in ordine ora come nella mia vita e si respira la leggiadria nell'aria.
È meglio che mi metta a studiare adesso..non ho proprio toccato libro e ho molte cose da fare.
Per prima cosa farò i compiti di lingue straniere.Un giorno credo proprio di fare la guida turistica,ho sempre amato rapportarmi con le persone di altri paesi e in un certo senso aiutarle.Inoltre sapendo molte lingue grazie ai viaggi non graditi non ho difficoltà a farlo,quindi lavoro migliore di questo per me non esiste.
Prendo la matita per completare il primo esercizio..non è per niente difficile e lo finirò tra pochi istanti.
Sto per tracciare il segno di una lettera quando il mio telefono inizia a vibrare:

Whatsapp

Sei stato/a aggiunto/a in un gruppo

Niall:holaaaa

3249087115:ciao:))

[N.A. il numero è a caso]

Zayn❤:CIAO!!!

Me:Ehi

Ma quel numero è Ashley?? Ho il numero di tutti quindi ad esclusione sarà lei.

Lou:ehm..salve(?)

:) :Ciao a tutti
Ma quel numero??Chi è?

Ok.Ho avuto la conferma che non si tratta di Ashley.Liam ha il suo numero ovviamente e se non lo riconosce lui vuol dire che non é lei.Non sarà mica....

Me:Harry??

3249087115:Si?

Niall:Hazz ha il mio vecchio numero :)

Adesso posso parlare con il mio amore dolce sempre,sempre,sempre.

"Ok però non essere ossessiva eh"

Ehm..no,non lo farò..forse..no,ok non lo farò,ceh..ci provo.

"Sei fottuta."

Uff...intanto lo salvo in rubrica.

Lí:): Oh ciao Harry

Me:Hazza💕

PS:bravo Niall,hai fatto una cosa intelligente per una volta😂

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora