Mi conduce in giardino lentamente,facendo attenzione ai miei passi.Sento l'aria fresca sul viso e gli scricchiolii delle foglie secche ad ogni segno che lascio,un segno sulla terra,un segno sul cuore,un segno nell'anima.Un segno magico che non potrò scordare facilmente,un segno che rimane inciso perennemente nella mia mente,un segno che profuma di felicità e tutto questo...tutto questo grazie a lui,fonte di vita,fonte di luce,fonte di amore.
Il suo respiro mi solletica la pelle e i suoi sussurri colmi di dolcezza mi accarezzano delicatamente come le manine morbide di un bambino in tenera età.
Un alito di vento mi sposta una ciocca di capelli e vengo graffiata da un profumo di vaniglia e lavanda.
<<Sei pronta?>>bisbiglia al mio orecchio.
<<Sono nata pronta!>>dico un po' insicura delle mie parole.
Ridacchia,togliendomi le mani dal viso<<Bene,allora puoi aprire gli occhi.>>
Detto ciò con un sospiro di coraggio li apro e quello che mi si presenta davanti è davvero sbalorditivo perché nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere per me,nemmeno una cosa inferiore a questa:nel prato vi era una tovaglia a scacchi da picnic,adornata con candele,da cui proveniva il profumo che percepivo poco prima e petali di rosa.Inoltre sopra questa tovaglia c'era un cesto.Non sapevo davvero cosa dire...
<<Allora?Ti piace?>>
<<Oh Harry...>>mi aggrappo alle sue forti braccia e mi nascondo nell'incavo del suo collo.
<<Che succede?Non sei felice?Se vuoi tolgo tutto..non volevo renderti triste..>>continua a blaterale e lo interrompo con un bacio,dolce misto al salato per via delle lacrime che sgorgano irrefrenabilmente come una piccola e musicale cascata.
<<No..anzi..>>mi asciugo le lacrime simili alla rugiada di una candida mattina<<Sono senza parole..mi hai resa felice,molto felice.Cioè..non che prima non lo fossi,ma tutto questo è magnifico..>>
<<Basta parlare,vieni qui!!>>mi trascina sulla tovaglia,cullata dalle sue braccia.
<<Non potevo non correre qui da te quando mi hai scritto che soffrivi per la mia mancanza..e d'altronde mancavi anche a me dato che passavamo ogni notte insieme.>>mi guarda con i suoi grandi occhi verdi,che mi scavano nell'anima.
<<Sei un pazzo...>>
<<Lo so,sono pazzo di te.>>
<<Adulatore!!>>gli punzecchio il braccio e mi sorride,un sorriso che forse non gli ho mai visto prima.Un sorriso magico,misterioso,chimico,magnetico,che richiama la mia totale attenzione e non posso fare a meno di fissarlo perché sento il suo richiamo.
Sento i suoi occhi su di me e alzando il mio sguardo su di lui,non riesco a tenere il suo e torno a guardare la sua camicia..o meglio il piccolo spiraglio della sua camicia che fa intravedere i suoi pettorali scolpiti.
Con le sue dita affusolate mi alza il viso:
<<Guardami>>
<<Ti sto guardando...>>
<<Che cosa stai guardando?La mia camicia o dentro la mia camicia?>>mi strizza l'occhio.
<<Harry!!!>>Lo rimprovero.
L'imbarazzo si impossessa di me e un rossore mi aleggia sulle mie gote;sono costretta a coprirmi il viso con le mani e quel ragazzo riccio al mio fianco si getta sulla tovaglia ridendo a crepapelle:
<<Perché?Magari non è vero?>>ride ancora.
<<Okay,ma potevi evitare di fare la battutina!>>dico con voce sommessa ancora per la vergogna.
Harry si alza solamente il busto e si gira di fianco,di fronte a me.
Ho ancora gli occhi chiusi e le mani davanti la faccia,anche se sono a pancia sotto quindi non può vedermi,ma riesco a percepire il suo movimento.
<<Ok,adesso basta!!>>dice con fermezza.
<<Cos...?>>non ho il tempo di finire la frase che mi prende per i polsi e mi gira,mettendosi a cavalcioni su di me e iniziando a farmi il solletico.
<<No...AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Harry..AHAHAHAHAHAHAHA...TI PREGO,BASTA!!!>>
<<Quanto sei buffa!!Ahahahah!!!>>
<<Sapevi che soffrissi molto il solletico,non lo fare più!>>gli do un pizzicotto sul braccio.
<<Ahia!>>
<<Ti sta bene ahah>>
<<Anche a te,perché mi ignoravi>>ridacchia
<<Okay,siamo pari>>gli scocchio un bacio sulla guancia.
Prende il cestino che avevo visto prima e mi chiede di chiudere gli occhi,di nuovo.
Dopo meno di due minuti posso riaprire gli occhi e sulla tovaglia vi è una bottiglia di champagne con due calici,affiancati da un mazzo di rose.
<<Mi sorprendi sempre di più...>>sono accorta di fiato.
<<Farei di tutto per te,ancora non l'hai capito?Non hai capito che sei tutta quanta la mia vita?Che ti amo più di quanto Romeo abbia amato Giulietta?Nemmeno tutte le stelle del cielo esprimono l'amore che provo per te,vorrei fartelo tanto capire,amore mio!!>>
<<Io...>>
<<No,ti prego..non dire nulla..le vedi queste rose?Le ho cercate per tutte la città..mi sono fatto dare le più belle,per comparare la tua bellezza ma al tuo cospetto sono una nullità.Mi sono reso conto che niente è più bello di te,nemmeno la primula sotto un tenero raggio di sole in primavera,nemmeno una libellula arcobaleno che vola tra i giunghi o una farfalla che danza da fiore in fiore,cospargendoli di polvere magica..TU,tu sei la prima meraviglia del mondo e le altre sette possono solo inginocchiarsi di fronte a te.Sei così perfetta!!>>
<<Io non sono perfetta..sono un disastro..>>
<<Un perfetto disastro e non potrei fare a meno di amarti..>>
<<Renderò anche la tua vita un disastro!!>>
<<Sei tu la mia vita quindi credo proprio di si,ma voglio che sia cosi.Adesso vorrei chiederti una cosa.>>
<<Devo preoccuparmi?>>
<<Assolutamente no..o anzi..potresti..>>
<<Oh mamma...non puoi dirmi queste cose..>>
Prende dalla tasca dei jeans una catenina con scritto "je t'ame" e lo avvicina al mio polso:
<<Sai che sono molto tradizionalista quindi volevo fare le cose per bene....>>si schiarisce la voce <<Diana,vuoi essere la mia ragazza per il resto dei tuoi giorni??>>
Le parole mi muoiono in gola,riesco solamente ad allungare il braccio con gli occhi lucidi.
<<Dimmelo!!Voglio sentirlo uscire dalle tue labbra.>>
<<Sì,voglio essere la tua ragazza..oggi,domani e per sempre.>>
Detto questo mi affibbia il braccialetto e mi scruta attentamente,fino ad indugiare sulle mie labbra.
<<Non desidero altro che assaporare le tue labbra>>mi accarezza il viso,tracciando ogni centimetro di esso,anche il contorno della bocca.
<<Mi fai impazzire..sul serio..>>
Sto per dire qualcosa ma mi interrompe con un bacio,un bacio caldo che scioglierebbe qualsiasi ghiacciaio.Invece delle parole mi esce un gemito,il suo braccio destro mi circonda la vita e il sinistro mi accarezza,mentre la sua lingua si impossessa della mia,facendomi entrare in un turbine di emozioni che come un uragano spazzano via il mio disagio e mi lascio accompagnare nella porta del suo cuore adornata di passione e sentimento.Ehiii!!!
Dopo mesi di assenza rieccomi qui con un nuovo capitolo.
Spero tanto che vi piaccia😉😉😉Xx Ale❤
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...