POV NIALL
Sentendo il suo nome mi manca il respiro.Era da tanto che non lo sentivo e al pronunciare di quelle sillabe ho tremato come una foglia al vento.
Com'è possibile che l'abbia conosciuto?Lui è scomparso..me l'hanno portato via tanti anni fa e nessuno più può portarlo in vita.
Ricordo come se fosse ieri quando ci arrivò la notizia:ero ai campetti con James,un nostro compagno di classe,a giocare al pallone quella sera;tutto intorno a noi era inerme,gelido..freddo..in effetti c'era un'atmosfera strana per aria.
Solitamente Harry veniva con noi a giocare..lo aspettammo per ore ed ore ma lui non arrivò mai..
Non potevamo immaginare un avvenimento cosi tragico,infatti giocammo senza di lui,pensando che avesse avuto un contrattempo..magari un'altra lite con quell'arpia di sua zia.
Per più di due ore calciammo il pallone,con la speranza dell'apparizione di Harry,ma niente da fare..pensammo che davvero fosse successo qualcosa di grave perché anche se avesse avuto uno dei soliti problemi in casa dopo un'ora e mezza massimo era già a singhiozzare tra le mie braccia..non potevo vederlo piangere,non lo sopportavo e in quei momenti avrei voluto tanto uccidere chiunque gli avesse fatto del male.
Lui mi ha salvato..mi ha salvato dal male che mi stavano e stavo facendo,ma io non sono riuscito a salvare lui e di questo me ne faccio una colpa.
Quando andammo a bussare alla porta di casa sua,ci accolse un paesaggio lugubre..tanti volti straziati e sofferenti che non facevano altre se non dimenarsi tra le lacrime.
La zia di Harry ci venne incontro con un velo nero su gli occhi è pronunciò solo due piccole parole che fecero crollare tutto il mio mondo e tutte le mie certezze:
"É morto" ci disse..
Da quel giorno tutto cambió,persino io perché senza di lui non ero lo stesso..non ero niente..quindi decisi di dimenticare.Dimenticare tutto quello che ho vissuto con lui,dimenticare il suo volto,i suoi ricci e i suoi occhi..tutto.
Chiusi i rapporti pure con tutti i nostri amici,cambiai scuola..nessuno doveva sapere chi fossi, cosi avrei dimenticato davvero..non sarei stato più il dolce e tenero Niall ma mi imposi che tutti dovevano temermi,com'è accaduto e sono felice di questo perché stavolta nessuno mi farà del male..nemmeno quelli come Harry,i falsi buonisti,perché proprio lui è stato il peggiore di tutti..a causa sua ho sofferto troppo e il dolore che mi ha provocato la stessa persona che mi ha promesso di non farmi mai del male è stato peggiore dei mille pugni nello stomaco che ho subito.
Avrei preferito i dolori del corpo a quelli dell'anima..ma aveva toccato il mio punto debole e cosi mi fidai..
Sono stato cosi stupido a farlo!!
Dovevo aspettarmelo che un giorno mi avrebbe lasciato solo come tutti gli altri,che mi avrebbe voltato le spalle..sono tutti delle merde,anche lui..anzi lui è il re della merda che mi circonda ma devo ringraziarlo di una cosa:é grazie a lui che adesso sono cosi e sono rispettato da tutti.
Ho costruito un muro forte intorno a me che pensavo nessuno potesse distruggere,ma adesso è arrivata lei a far nascere delle crepe in esso..questa ragazza da cui non volevo altro che sentire pianti di sofferenza come ne aveva recato lui a me!!
Adesso sono qui ad aspettare una risposta alla mia esortazione,ma ho paura di sentirla..saranno solo cazzate..lui è morto!!
Non so chi le abbia detto questa cosa però sono sicuro che non ne sappia niente e che sia solo uno scherzo per vendicarsi di quello che ho fatto ai suoi due amici,Liam e Zayn,ma non mi importa..la pagherà come tutte le altre persone!!
Dopo minuti interminabili o forse ore decide di parlare e non so come faccia ma riesco a sentirla anche sopra la musica alta..sembra che ci siamo solo io e lei.
<<Ha i capelli ricci..gli occhi verdi..>>balbetta insicura di sé
<<Continua>>la incoraggio
<<Dai so che lo conosci Niall e so pure che ne avete passate tante insieme.Basta con questa falsa!!>>dice tutto ad un fiato.
Che cosa sa?Davvero..il cuore non può reggere tanto emozioni e magari sembro pure una femminuccia parlando in questi termini.
<<Non fare questa faccia,so qual é la verità..e lo sai anche tu!!Harry ti è stato accanto in tutti questi anni..ti ha difeso sempre da tutti,come puoi ripagarlo cosi!Con questo comportamento..screditando gli altri e..>>
<<Basta!!!>>la interrompo di colpo<<non voglio sentire altro!>>
Alle mie parole tutti si girarono dalla nostra direzione..non mi sono reso conto di urlare,ma gli occhi della ragazza di fronte a me sono spaventati e disgustati a tale scena.
Mi alzo come una furia e spingo tutti per raggiungere l'uscita!!
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...