21)Un legame spezzato

50 9 3
                                    

HARRY POV:

<<Come hai detto che si chiama?>>chiedo incuriosito
<<Non l'ho detto veramente>>ride e mi si scalda il cuore<<era un nome strano..All,Liall..finiva con due L>>pensa concentrata.
Finisce con la L..penso e ripenso..fino a quando la vocina dentro di me propone:

"Niall?"

É una cosa insensata..lui non si comporterebbe cosi.
É sempre stato il tenerone del gruppo,che il più delle volte cercava di mantenere la pace tra noi e con chi ci circondava.
Era molto paffutello all'epoca e con le guanciotte rosee.
A volte,scherzando,lo prendevamo in giro chiamandalo maialino irlandese perché mangiava costantemente di tutto e poi viene dall'Irlanda quindi il nomignolo gli stava a pennello...
Era il mio migliore amico,gli volevo cosi bene e gliene voglio ancora..ma chissà lui.
Passavamo sempre i pomeriggi insieme a casa sua,da me non venivamo mai perché anche lui sapeva che da me la situazione era difficile.
Era l'unico che riusciva a capirmi, i nostri ricordi sono impressi nella mia mente e non scorderó mai come ci siamo conosciuti.

Cammino verso uno dei miei giardinetti preferiti di Londra..é un posto tranquillo..il mio rifugio..che mi permette di stare lontano dalla merda che c'é in casa mia.
Mia zia si comporta come se fosse la padrona di casa e non porta rispetto ai miei genitori..non posso sopportarlo.
Sono morti da un anno e lei si è impossessata già di tutto.
Mio cugino,ovvero suo figlio, é molto viziato e quando chiede una cosa l'ha subito,in un batter d'occhio.
Nei miei confronti sono ostili,si atteggiano da gran signori ed é come se non esistessi,a meno che non abbiano qualcosa da ridire o da rimproverarmi.
Gli oggetti di mia madre vengono profanati dalla sorella e dorme persino nella sua stanza.
Le mie suppliche di non toccare niente e di chiudere la camera,in modo tale da conservare il profumo di mamma,vengono derise continuamente.
Il vento soffia forte tra i miei pensieri e li spazza via,lasciando spazio ad una voce soffocata e sommessa che implora qualcuno di non fargli del male.
Corro verso quella direzione e vedo un ragazzo paffutello trattenuto da un altro ragazzo molto alto che torreggia su di lui mentre un biondo con riflessi scuri lo prende a pugni allo stomaco.

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora