<<Ragazzi,state bene??>>mia madre irrompe nella stanza,seguita da Ashley e mia sorella.
<<Ehm..si..>>dico in imbarazzo,staccandomi dall'abbraccio di Harry che viene guardato come un extraterrestre.
Forse è il caso di presentarli."Che idea Dian.Non credo ci volesse molto per capirlo!"
Non capisco ancora perché la coscienza mi parli.É una parte di me e voglio che taccia quindi perché non fa come le viene detto?!
<<Mamma,lui è Harry.É venuto dopo gli altri.>>
<<Piacere di conoscerla signora!>>le tende la mano accompagnata da due bellissime fossette che prima o poi toccherò.
<<Chiamami Marylin,piacere mio.>>gli stringe la mano<<comunque adesso il terremoto è passato, state tutti bene?>>tutti annuiamo alla domanda.
Lo sguardo di mia madre si posa sui cocci di vetro che sembrano essersi moltiplicati per più di cento volte per tutta la stanza a causa dell'ingrandimento dello specchio.
<<Ashley,per favore potresti prendermi la scopa sopra in soffitta?É proprio davanti la porta.In quanto a voi ragazzi,scendete giù.>>prende Kate tra le braccia e la posa sulle mie.
Ha gli occhi lucidi e il labbruccio..si è presa proprio un brutto spavento e sta per piangere, quindi meglio cercare di tranquillizzarla.
Scendendo le scale,come previsto,scoppia in lacrime e non riesco a farla calmare.
<<Dalla pure a me,ci penso io!>>si offre Harry.
Kate appena sente la sua voce lo guarda e il riccio le fa segno di lasciarsi cullare da lui.
Stranamente si lascia convincere.Credo proprio che anche lei si sia presa una cotta per lui.
Per fortuna la cucina è in ordine e non c'è niente di rotto...solo qualche libro caduto dalla parete attrezzata.
Tutti vanno a sedersi sul divano,tranne Niall che piomba in cucina e apre il frigorifero.
<<Fai come se fossi a casa tua,ti raccomando!>>rido.
<<Si,tranquilla.>>dice concentrato mentre sceglie cosa vuole da mangiare.
<<É sempre il solito!!>>sghignazza Harry.
Mentre gli altri parlottano tra di loro,noto come il ragazzo più bello del mondo stia giocando con quella rompiscatole della mia sorellina che gli tocca in continuazione i capelli e lui le fa il solletico.
È una scena cosi tenera e dolce...è proprio bravo con i bambini,a differenza della sottoscritta:sono proprio negata e inoltre non ho pazienza.
Immagino una vita futura con lui che tiene nostro figlio tra le braccia con i ricci del padre..oppure una bambina con le codine bionde del mio stesso colore,con i suoi splendidi occhi.
Il mio sguardo improvvisamente coglie il suo.Verde nel blu.Blu nel verde.Dando origine ad un verde acqua cristallino che farebbe invidia ai colori dei Caraibi.
Le mie guance si imporporiscono di un rosso acceso poiché sono stata colta sul fatto e lui mi sorride scuotendo la testa,facendo ricadere i suoi lunghi ricci sulla fronte.
Quanto è bello...QUANTO È BELLO.
Non posso sclerare cosi..non qui..non davanti a tutti e soprattutto non davanti a lui."Okay,calma Diana..respira!!"
Per una volta seguo una delle dritte della vocina e i miei polmoni accolgono una grande quantità d'aria.<<Rieccomi ragazzi!!!>>Ashley ci raggiunge seguita dal biondo stracolmo di cibo.
<<Nialler potresti evitare di essere cosi scandaloso?Ti sei appena spolverato un'intera teglia di biscotti e hai il coraggio di mangiare ancora?!>>lo rimprovera Louis.
<<Vi ricordo che anche voi avete mangiato i biscotti e non chiamarmi Nialler!>>dice spruzzandosi della panna montata direttamente in bocca.
<<Anch'iooo!!!>>saltella Kate sulle gambe di Harry e quest'ultimo l'avvicina a Niall che le riempe la bocca di panna.
<<Ancora!>>si lecca le labbra e ha tutto il naso sporco di bianco,con la quale imbratta Harry dandogli un bacio sulla guancia mentre ridacchia con la sua dolce risatina.
Niall sta per darle altra panna ma Harry prende a volo la bomboletta.
<<Poi ti fa male il pancino cucciola, basta cosi per oggi!>>le scocca un bacio in fronte e ridà la panna a Niall.
<<Lo stesso vale per te maialino irlandese,ma tu sei abbastanza grande per capirlo da solo!!>>lo spintona e Niall ride.
Ultimamente ride sempre e fa battute stupide.
Non so se sia peggio il "Niall versione bullo"oppure il "Niall versione clown".
Mi alzo dal divano e sento che gli occhi di Harry mi bruciano sulla schiena.Prendo il telecomando della TV e mi butto accanto a lui."EDIZIONE STRAORDINARIA:la terra trema ancora.Uno scisma di magnitudo 2.5 inonda Londra.
Il fenomeno al quanto strano che non riescono a spiegarsi i sismologi è che il terremoto sia avvenuto solamente nell'est della città e non ha intaccato minimamente le altre estremità.Molti studiosi si stanni movimentando per spiegare questo fenomeno."Il presentatore continua a blaterale e tutti noi ci guardiamo scioccati.Non pensavamo che tutto questo avrebbe scaturito la curiosità addirittura degli scienziati.
Il telefono di Louis inizia a squillare e risponde a primo colpo.
<<Pronto?.....si si,tutto bene.Voi?...si,ok sto per tornare a casa...tra cinque minuti..Ok,a dopo.>>chiude la telefonata<<Ragazzi,io devo andare a casa.Era mia madre.Ci vediamo in giro!!>>va verso il corridoio.
<<Si,dai andiamo anche noi.Credo proprio che le nostre famiglie siano in pensiero!>>propone Liam e anche gli altri sono d'accordo con lui,quindi raggiungono l'ingresso insieme a Louis.
Zayn non ha detto una parola da quando siamo scesi..solitamente è molto socievole con gli altri ed è molto strano.
Tutti stanno per scavalcare l'uscita fino a quando non li blocco.
<<Un momento..ragazzi,Harry non può stare qui!>>
<<O-ovvio.Tu n-non vai a casa?>>balbetta Ashley.
Cazzo.Avevo scordato ci fosse lei."Complimenti eh..molto intelligente.Continua cosi che ti daranno il premio Nobel"
*facepalm di gruppo*
<<Ehm..si vado anche io!>>corregge Harry il mio errore.
Che figura...ne combino sempre una.
<<Si,viene a casa mia.>>lo tira per il braccio il biondo.
<<Ok,ci sentiamo per messaggi ragazzi.Ciao.>>
Sto per chiudere la porta ma il movimento viene bloccato dal piede del riccio che rientra e mi da un bacio veloce,richiudendo la porta dietro a sé.
Rimango come pietrificata.
Un leggero e casto bacio pieno di affetto e sincerità.
Sento ancora il sapore di miele sulle mie labbra e istintivamente il mio indice si posa su di esse.
E quel terremoto di poco prima non è niente in confronto alle vibrazioni che mi ha fatto provare Hazza con questo bacio.
É tutto un sogno.Un fottuto sogno.Un altro capitolo è andato!!
La dolcezza di Harry con Kate é😍😍😍
Ok,basta!!
Buon inizio settimana a tutti!!
Bye bye😚😚
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...