Kate corre per le scale fino in soffitta:
<<Sei una lumaca!!>>mi prende in giro.
<<Sei tu che sei troppo monella!>>rido scuotendo la testa.
A volte strangolerei questa piccola peste ma poi mi mancherebbe troppo...
<<Kate,adesso fermati!>>le ordino nel pianerottolo del terzo piano.
Fa come le è stato detto facendomi la linguaccia<<Sei così antipatica>>
<<Lo so,mi piace esserlo!>>rido di gusto e lei continua a fare le smorfie.
<<Dai entriamo..>>smetto subito di ridere,facendomi seria.
E se Kate avesse visto nello specchio?Sarebbe apparso il riccio?
La bimba corse all'interno della soffitta,facendomi segno di avvicinarmi..non mi ero accorta di essere rimasta con lo sguardo perso nel vuoto.
Incominció a cercare in giro e mentre era occupata mi piazzai di fronte lo specchio.
Vidi due smeraldi apparire lentamente e d'istinto mi voltai dandogli le spalle per nasconderlo dalla vista di mia sorella:
<<Non parlare...>>sussurro a Harry.
<<Hai detto qualcosa?>>mi guardo la cucciola.
<<Si..ehm..hai trovato qualcosa che ti piace?>>
<<Si,guarda!!>>mi viene incontro con le spazzole che avevo trovato la sera prima.
<<Wow..che belle!!Puoi portarle in camera tua se ti va!>>le spiego
<<E tu?>>
<<Io cosa?>>
<<Che ti porti?>>mi chiede ancora
<<Ah..questo!!>>mi volto verso lo specchio pregando in silenzio che Harry sia scomparso,com'è successo.
<<Bello!!!>>esclama saltellando.
D'ora in poi il riccio sarà in camera mia..sempre...sempre!!!
Sono felice,spaventata,felice e ancora spaventata..cioè,non so cosa potrebbe succedere ma sono cosi emozionata ed elettrizzata all'idea!!
Kate si precipita da mio padre a comunicare le novità e finalmente Harry appare nuovamente nello specchio:
<<E così starò nella tua stanza?>>sorride
Annuisco alla domanda,non riesco a proferire parola.
<<Ci sarà da divertirsi!>>esclama entusiasta il riccio e continua<<E poi potremmo conoscerci meglio!!>>esclama
'Sisisisi!!!'vorrei urlare,ma mi limito ad annuire per via della voce che fa fatica ad uscire.
Sembra come nel mio sogno,che non riesco a parlare..però questa volta è diverso:É la felicità ad impedirmelo!
Non so il motivo,non so il perché..so solo che sono felice,felice di passare del tempo con lui!!
Sento una strana sensazione dentro di me,ma non riesco a capire di che si tratti e mi lascio avvolgere totalmente da essa,beandomi dei suoi fasci di luce e del suo calore..non un calore che appartiene ad un fuoco che scioglie e distrugge,ma un fuoco che crea e trasforma..qualcosa di forte che brucia dentro ma non ti corrode l'anima,la fortifica fino a renderla indistruttibile:
<<Che c'è?Per caso il gatto ti ha mangiato la lingua?!>>mi sveglio di colpo dal mio stato di trans e finalmente riesco a balbettare qualcosa..non so nemmeno cosa ho detto però la risata di quel ragazzo strano e a me sconosciuto a quelle parole mi scalda il cuore.Come al solito fai figure di merda Diana,ti stimo!
Stupido subconscio, TI ODIO!!!<<Eccomi qui!!>>sento la voce di mio padre dietro di me e vedo scomparire la figura di Harry nel vuoto e freddo vetro dello specchio:mi domando se anche il passato di quel ragazzo dolce e gentile è tanto freddo..mi domando chi o cosa sia stato a fargli una cosa tanto terribile.
<<Allora??Che dobbiamo fare qui?>>dice impaziente l'uomo dietro di me.
<<Si,scusa.. Vorrei questo specchio nella mia camera,si può fare?>>chiedo speranzosa
<<Certo che si!!Ora lo porto giù..basta che lo pulisci per bene altrimenti mamma uccide a entrambi.>>mi avvisa papà.
Esulto in silenzio nel mio cuore mentre osservo mio padre portare lo specchio giù per le scale...ma un vuoto dentro me si fa largo tra la gioia cosi che il panico si impossessa di me..Kate sta correndo,per l'ennesima volta,per casa e gira intorno le gambe di mio padre mentre quest'ultimo cerca di liberarsi..lo specchio sta per scivolargli dalle braccia..mio padre cerca di riprenderne il controllo ma invano perché vedo volteggiare lo specchio in aria accanto a lui..l'aria comincia a mancarmi,mi gira la testa..
Se cadrà si romperà e...Harry..rimarrebbe intrappolato lí e non potrà mai più vedere la luce del sole...Mai più!!!Tadaaaà!!!
Scusatemi.Vi prego di perdonarmi per l'ora,ma davvero non ho avuto tempo..en tous cas (che vuol dire comunque in francese per chi non lo sapesse)spero che il capitolo vi piaccia..e vi prego,non odiatemi..so che vi faccio stare in ansia..ma I Love u Much babes❤...detto questo sparisco..Buonanotte
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...