47)"Qualcosa stava cambiando"

37 4 5
                                    

Pov's Harry

Ho la bocca asciutta ed impastata;sento l'adrenalina che scorre nelle vene al posto del sangue e una carica di rabbia così violenta da distruggere tutto.
La porta si apre di colpo e il mio sguardo scatta su di lei,vedendo entrare la figura di Niall sorridente,che smorza il suo sorriso appena incontra il fuoco che domina ogni mio gesto e il mio silenzio assordante.
<<Cosa succede amico?>>mi si avvicina pericolosamente ed io indietreggio:non voglio fargli del male per una colpa non sua.Vuole solo aiutarmi.
Prendo un lungo respiro e cerco di non perdere il controllo.
Niall mi guarda come se fossi indemoniato e forse lo sono perché non sento più scorrere il mio sangue ma quello di uno sconosciuto.
<<Per caso hai litigato con Diana?>>insiste il biondo.
Sentendo quel nome un verso quasi gutturale uscì dalle mie viscere,come un ringhio fuori dal mio dominio.
<<Devo parlare con lei!>>esclamo ad un tratto,dirigendomi verso la porta,ma il mio amico si mette contro come un muro.
<<No,tu non andrai da nessuna parte fin quando non ti darai una calmata!!>>mi spintona dentro la stanza.<<Vorresti parlarle così??La spaventerai.>>
Non reagisco.Mi rendo conto che Niall ha ragione,allora mi siedo sul letto e il biondo si posiziona vicino a me.
Riesco a dire solo qualche parola in preda all'affanno;l'adrenalina si sta affievolendo.
<<Zayn vuole Diana.>>guardo in basso,il pavimento,quelle assi di legno vecchiotte che avranno una lunga storia da raccontare da quando sono posizionate lì,in casa della nonna di Niall.
<<E allora?Lei ama te>>risponde lui tranquillo,come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
<<La porterà via da me.>>i miei occhi cominciano a bagnarsi ma non lo do a vedere.
<<No,non lo farà..e lo sai.>>prova a rassicurarmi Niall.
<<Non ne sarei così sicuro...voglio parlare con lei comunque.>>il mio amico annuisce e mi lascia andare.
Corro verso casa di Diana e i pensieri mi scortano fino a lì.
L'ultimo messaggio di Zayn non fa altro che essere in cima a questi pensieri e mi fa accapponare la pelle:

"ottengo sempre quello che voglio"

Ma in che modo?Alla fine è un bravo ragazzo ed è solo innamorato della ragazza sbagliata..guardando la situazione da un'altra prospettiva lui è solo un'altra vittima di un altro amore impossibile...decisamente...

Suono al campanello di casa di Diana e ad aprirmi c'è Kate che vedendomi mi salta subito in abbraccio e non posso fare a meno di stamparle un bacio sulla guancia.
<<Dianaaaah!!!>>grida rumorosamente<<c'è Harry!!!>>
Al suo nome come per magia Diana si materializza davanti a me.
<<Ehi>>mi sorride a trentadue denti e mi abbraccia come se non vi fossimo visti da tanto sempre con Kate tra le braccia che appena pronunciato due parole poggio a terra:
<<Dobbiamo parlare.>>
Lo sguardo di Diana si spegne e appassisce come una rosa nell'acido,invitandomi ad entrare e seguirla nella sua stanza,dove le racconto tutto.

******

<<Volevo che ne stessi fuori.>>mi rimprovera
<<Come vedi riguarda anche me.Inoltre sei la mia ragazza e un tuo problema è anche mio>>
Diana non riesce a sostenere il mio sguardo;sa che ho ragione.
<<Comunque non devi preoccuparti più di tanto...è solo arrabbiato.>>
<<Molto innamorato oserei dire e non volevo che il vostro legame si rompesse a causa mia.Tu provi dei sentimenti per lui?>>
<<Certo che no!>>sbotta<<te l'ho già detto...è solo un amico e anche se non ci fossi stato tu tale sarebbe rimasto.>>
Si avvicina a me e posa le sue labbra sulle mie:
<<Amo solo te..>>mi sussurra
<<Anche io.>> e le nostre parole vengono sostituite da innumerevoli baci.

Ancora i due giovani non sanno quello che li aspetta...non sanno che anche adesso c'è qualcuno ad osservarli...qualcuno di cui si sarebbero fidati...qualcuno a cui avrebbero affidato anche la loro vita,il loro amore...non se lo sarebbero mai aspettati.
Qualcosa stava cambiando in quella città e di certo non erano loro,fermi nel loro universo mentre tutto ruota.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora