DIANA POV
Vedo il vuoto nei suoi occhi,non è più con me..sembra che sia volato lontano,in un'altra galassia.
Continuo a chiamare il suo nome,a chiedergli cosa stia succedendo,ma non risponde..l'unica reazione che ho provocato é il farlo accasciare a terra e i suoi occhi si bagnano di lacrime più di prima:
<<Harry,andrà tutto bene..>>mi siedo accanto lo specchio e gli accarezzo i capelli tramite esso.
Odio questa barriera che ci divide con tutta me stessa!
<<É tutto finito..tutto.La mia unica speranza era lui ed è scomparsa anche quella..>>singhiozza
Non riesco a vederlo cosi.
Mi sento male di fronte ad Harry distrutto in tale modo..dov'è finito il mio riccio dal magico sorriso e dalle fossette sexy?
<<Parlami,ti prego.>>lo imploro<<voglio aiutarti..parlami!>>continuo ad incitarlo.
Il suo sguardo mi scava dentro;i suoi occhi spenti,gridano,urlano..anche se le sue labbra si piegano in un sorriso forzato e non riesce a proferire una sillaba.
I suoi smeraldi sono carichi di parole,di domande che cercano risposte nei miei colore oltremare.
La tristezza in loro viene smorzata da alcune parole che mi vengono rivolte:
<<Vedi...é che..beh,lui..era il mio migliore amico..>>si guarda i piedi come se fosse imbarazzato.
Sono sbalordita da questa dichiarazione..mi aspettavo di tutto,ma non questo.
Cerca di capire la mia reazione agitandosi,ma non riuscì a cogliere nessuna sfumatura delle mie emozioni,dato che sono immobile di fronte a lui con le gambe incrociate,come un momento prima.
Sospira e comincia a spiegarmi un po' la situazione di come si sono conosciuti e il resto della loro amicizia.
Durante il racconto la mia bocca ha assunto varie volte la forma di una "O".Davvero è cambiato cosi tanto Niall?Non posso credere a quello che sentono le mie orecchie..però i miei presentimenti su Harry erano corretti:é un ragazzo dall'animo dolce e gentile.Che si venderebbe per il prossimo e che non ha paura di niente e nessuno..o almeno che se l'avesse la metterebbe da parte per aiutare gli altri come ha fatto per quell'ingrato di Niall.
A quanto ho capito anche lui ha avuto una vita difficile..come Harry.
Il biondo veniva sempre schernito sin dalla tenera età,nessuno aveva mai avuto il coraggio di aiutarlo nelle circostanze di bullismo.
Ha subito minacce,calci,pugni..sempre senza ribattere,senza dire niente a nessuno..anche se gli altri sapevano!!Facevano finta di niente per non essere presi di mira anche loro,ma erano molto consapevoli di ciò che stesse accadendo intorno a loro.
Ma il mio principe..si il MIO principe..non è come tutti questi codardi che occupano solo spazio nel mondo e si farebbe a meno di loro.
Lui,nonostante i suoi di problemi,se n'è caricato di altri e questo può fargli solo onore.
Non capisco come Niall abbia potuto cambiare radicalmente..é abbastanza strano,che dopo tutti gli avvenimenti subiti,si sia messo lui stesso a fare il bullo con gli altri..anche dopo aver conosciuto
Harry che,purtroppo,ha avuto una vita piuttosto difficile dopo la morte dei suoi genitori.
Mi ha raccontato che sono stati sbranati dai lupi in una scampagnata in un bosco vicino e che non sia rimasto nemmeno un briciolo del loro corpo su cui piangere,ma solo alcuni frammenti degli indumenti trovati sulle sponde di un piccolo ruscello,impigliati tra le piante secche e i giunchi...simbolo che abbiano tentato una fuga,ma che questa gli fu negata dalla presenza delle bestie.
Questo è quello che gli hanno raccontato..ma lui è un po' titubante a credere questa storia e vorrebbe scoprire la verità.. L'ha voluta sempre scoprire,ma sua zia,la sorella della madre,gliel'ha sempre impedito,non conoscendo mai le ragioni di questo suo dissenso.
Sua zia Clarissa(NA:lo so il nome è orribile,ma é per una zia altrettanto orribile...),appena morti i genitori di Harry,ha dominato su ogni loro cosa..anche sul loro figlio e se non fosse stato per Niall,a quanto dice,non ce l'avrebbe mai fatta e nemmeno il biondo sarebbe riuscito ad andare avanti,in quanto ha provato a togliersi la vita numerose volte ma non ne ha mai avuto il coraggio di andare fino in fondo.. Solo qualche profondo taglio, niente di più.
Inoltre i genitori di Niall erano sempre in viaggio,perciò non prestavano molte attenzioni al figlio e viveva con la nonna,che non si accorgeva dei segni sul viso del nipote,un bravissimo attore direi..e la povera nonna aveva molti problemi di vista a mio avviso.
Insomma..ognuno è stato la salvezza dell'altro..e hanno giurato eterna amicizia,ma si è forse distrutta?O si è solo rafforzata,ma nascosta in qualche angolo del cosmo?Buonasera peopleeeeee!!❤👋
Credevo di non riuscire ad aggiornare, invece eccomi qui!
Non è triste la storia dei nostri Narry?*singhiozzi*
Riuscirà a sopravvivere la loro amicizia?Oppure sarà sepolta tra la sabbia del deserto?(Mi seppellirò anche io con loro,sappiatelo)Vi lascio alle vostre riflessioni..Xx Ale❤
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...