20)Un gelido calore

48 6 5
                                    

POV DIANA

Cerco di sgattaiolare su per le scale senza essere vista da nessuno,ma mia madre infuriata mi viene incontro mentre sto per salire il primo gradino che porta alla mia stanza.
<<Ma dove sei stata??>>
<<Scusa ma....>>
<<Sei tutta bagnata,mi vuoi dire dove cavolo sei stata??Inoltre sono le quattro passate!>>mi interrompe
<<Ho avuto degli imprevisti..>>
<<Imprevisti di che genere?Non rispondevi nemmeno al cellulare..e lo sai che ti dico?!Siccome non lo usi e non ti serve me lo dai>>mi porge la mano per consegnarglielo.
<<Ma mamma..dai non accadrà più!!>>imploro di lasciarmelo.
<<Non so più che devo fare con te..>>piagnucola<<non avresti potuto avvisarmi che rimanessi fuori?>>
<<Credevo di far prima.Hai ragione,scusa>>
Detto ciò mi abbraccia e scoppia a piangere.
<<Sono stata così in pensiero..>>dice tra i singhiozzi.
<<Adesso sono qui>>le sorrido prendendo le distanze tra noi per asciugarle le lacrime.
<<Perché sei tutta bagnata?>>
<<Sono caduta in un laghetto mentre tornavo a casa..a dire il vero mi ha accompagnata un ragazzo di nome Louis>>
<<Diana,cosa ti avevo detto riguardo gli sconosciuti? A volte sei proprio una bambina..>>dice stizzita
<<Mamma,era un bravo ragazzo.So badare a me stessa,ok?>>
<<Vai a farti una doccia calda e mettiti qualcosa di pulito.Il pranzo è sull'isola in cucina>>si allontana sconsolata verso il salotto.
Salgo le scale e raggiungo camera mia,immersa nel silenzio.
<<Harry,sono tornata!>>
Al suono della mia voce appare nello specchio.
<<Diana!>>sorride<<mi sei mancata cosi tanto..se non fossi rinchiuso qui correrei ad abbracciarti.>>si rabbuia un po'.
<<Beh,qual é il problema?Vengo io ad abbracciarti perché sei mancato anche a me!>>mi abbraccio lo specchio.
In qualunque altra occasione sarei sembrata una scema,forse lo sembro anche ora ma quest'abbraccio mi sta trasmettendo tanta forza.
É un abbraccio strano..colmo di emozione,caldo e confortante..nonostante il gelido vetro che ci divide.
Mi chiedo se questo potesse sciogliersi con tanto calore..
<<Wow,che abbraccio!>>arrossisce Harry e io ridacchio per il suo imbarazzo.
<<Ehiehiehi non ridere di me!Tu piuttosto come mai sei tutta bagnata?E come è andata a scuola?>>
<<Una lunga storia..comunque tutto bene!>>
<<Ti va di raccontarmi tutto?Tanto ho molto tempo a disposizione chiuso qua dentro. Sono tutto per te.>>e annuisco a queste parole sedendomi davanti a lui.

Lui é tutto per me...é tutto mio..niente e nessuno potrà dividermi da lui.Non lo permetterò!

Buonasera gente!!!!
Vi informo che non so se domani potrò aggiornare o meno per motivi di forza maggiore---->scuola.😢
Spero di farcela e che il capitolo vi piaccia..fatemi sapere cosa ne pensate con le stelline e magari con qualche commento.
Xx Ale

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora