Tutto il pomeriggio è volato via sistemando valige e scatole e si è fatta quasi ora di cena:
<<Cosa ne dite della nuova casa?Vi piace?>>Ci chiede la mamma
<<Non è male..>>annuncio io
<<Bellissima mamma,bellissima!!>>dice Kate con troppo entusiasmo per i miei gusti.
<<Domani vi porto un po' in giro a visitare la città! Rimarrete estasiate per la sua bellezza..>>ci informa papà
<<Immagino..>>sussurro tra un boccone e l'altro.
<<Hai detto qualcosa Diana?>>chiede mamma
<<Si,ehm..dicevo che non vedo l'ora che sia domani..>>Inizi bene la tua vita qui..continua a mentire che sei sulla buona strada!!
Ma non ho detto niente di che..qual é il tuo problema!?
Ok sto diventando pazza:parlo pure
da sola.
Dopo aver concluso il pasto in silenzio mi rintano in camera mia..ho troppe cose a cui pensare,tante domande per la testa e a nessuna di questa so dare una risposta.
É fine agosto e tra poco più di una settimana inizierà la scuola.Sono in ansia già adesso:nuovi compagni, nuovi professori,nuovi corsi..nuovo mondo.
In questi anni non ho mai avuto un ragazzo..non ci crederebbe nessuno,lo so,ma non ho mai baciato un ragazzo in vita mia e di questo passo mai lo farò.
Solo una volta mi stavo sentendo con qualcuno,in primo liceo.Era l'amico di un mio compagno di classe, e l'ho conosciuto al suo compleanno..e quest'invito per lo più era stato pure strano dato che mi rivolgeva la parola solo per chiedermi:"Mi passi inglese?"oppure"Avresti una penna da prestarmi?"..comunque questo non è rilevante..la cosa realmente importante è che al suo amico Max sembrava che gli interessassi davvero,ma non ho mai avuto modo di saperlo con certezza dato che due mesi dopo averlo conosciuto ho nuovamente traslocato e lui mi fece una promessa:Mi avrebbe cercata!!
Beh..ha mantenuto la promessa..soltanto una volta mi scrisse un messaggio ed era un messaggio d'addio, me lo ricordo come se fosse accaduto ieri..le sue parole furono:scusa ma non possiamo più sentirci.Ho iniziato una nuova vita con un'altra ragazza ed è meglio che tu faccia lo stesso..buona fortuna-MaxIn quel momento l'ho odiato con tutta me stessa..mi sono sentita tradita sia da lui che dalla vita perché mi aveva illuso abbastanza in questi anni ed ero stanca di queste delusioni perciò ho giurato a me stessa che mai più nella mia vita mi sarei affezionata a qualcuno..cosi feci fino ad ora e ho intenzione di continuare in questo modo perché ho già sofferto troppo..e poi chi vogliamo prendere in giro?!Chi vorrebbe diventare mio amico o addirittura il mio ragazzo??
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...