14)Un imbarazzante,dolce visione

38 9 6
                                    


POV DIANA:

La sveglia suona ripetutamente interrompendo il mio sogno magnifico:ero in un prato verde a fare un pic-nic con Harry,sotto la luce colorata di un gigantesco arcobaleno,ma quando ci stavamo dirigendo verso questo per scivolarci giù come un grande scivolo,é iniziato l'incubo, ovvero quello di alzarmi dal mio amatissimo letto caldo.
Prendo il cuscino e me lo metto sopra la testa,sperando che il tempo scorra indietro e che sia ancora agosto:
<<Dormigliona,alzati!!>>una vocina continua a ripetere.
Non riesco ad aprire nemmeno le palpebre,me le sento pesanti come il piombo.Quando provo a spalancare un occhio,una luce sottile lo trafigge come una lama e lo richiudo immediatamente.
<<Alzati,farai tardi!>>mi avvisa nuovamente la vocina.
Dopo vari tentativi di farmi alzare sento il mio nome chiamato all'impazzata e scatto fuori dal letto indossando le pantofole.
<<Finalmente!!>>sento sospirare.
Mi giro e vedo che è stato Harry a commettere ciò e non posso fare a meno di sorridergli,dato che le sue fossette mi augurano il buongiorno e io vorrei tanto toccarle.
Esco dalla stanza e scendo le scale sonnecchiando,per andare a fare colazione;apro il frigo e mi verso un bicchiere di latte freddo..strano ma vero.Odio il latte ma per qualche motivo a me ignoto lo sto bevendo,infatti mia madre mi guarda con la bocca aperta.
Finita la mia colazione mi dirigo in bagno per prepararmi.Dopo essermi lavata i capelli sento delle voci in corridoio:é mia madre che ripete il mio nome e da questo intuisco che la doccia è stata più lunga del previsto,sarà passata una mezz'ora come minimo,ma devo prepararmi psicologicamente per quello che mi aspettarà al di fuori dalla porta di casa,é da capire..
Esco di fretta e furia dalla doccia,asciugo le gocce sparse sul mio corpo,cerco i miei vestiti sopra i vari mobiletti del bagno ma non li trovo da nessuna parte..che cazzo,ho scordato a prenderli!!
Ci manca soltanto entrare in ritardo il primo giorno di scuola,cosi ho una "buona" nomina<<Diana,vuoi muoverti?!>>grida mia madre fuori la porta.
<<Si,ma..ehm..mamma ho scordato di prendere i vestiti,non potresti andarmeli a prendere?>>silenzio.
Nessuna risposta.
<<Mamma??>>richiamo, ma ancora niente.
<<Vabbe' ho capito vado a prendermeli da sola>>sbuffo

Sei fottuta.
C'é Harry in camera,te lo sei forse dimenticato??-mi ricorda la fastidiosa vocina nella mia testa

OMG,come faccio...?!
Ok,non ho altra scelta..devo andarci con l'asciugamano.

Esco dal bagno ed entro in camera come se niente fosse,anche se con la coda dell'occhio noto Harry che sta parlando con Palla di pelo..é cosi buffo!!

POV HARRY

Quando alzo lo sguardo dal gatto con cui mi stavo sfogando(lo so sto diventando pazzo rinchiuso qui)vedo davanti i miei occhi l'ottava meraviglia del mondo,anzi la prima:Diana è in accappatoio che cerca qualcosa nell'armadio e io cerco di distogliere lo sguardo,ma non riesco..ha delle stupende gambe affusolate e l'ossigeno intorno a me comincia a svanire lentamente quando si abbassa per prendere qualcosa dall'ultimo cassetto del comodino,trasparendo le sue curve perfette.
Sembra una dolce visione e io sono stregato da essa..non so quanto tempo stia passando ad osservarla ma sembra un'eternità e non mi stancherei mai di guardarla.
<<Ehm...>>richiama la mia attenzione e noto che il suo viso si sta colorando di rosso.
<<Sc-scusa,no..non volevo guardare..>>abbasso gli occhi ai miei piedi,diventati molto affascinanti in questo istante.
<<No,tranquillo.. Stavo andando.Ci vediamo più tardi..>>si dirige verso la porta e intanto cerco qualcosa da dire per spezzare quell'imbarazzo che si è creato per aria:
<<Buona scuola,ci vediamo più tardi!>>sorrido timidamente
<<Grazie..>>chiude la porta alle sue spalle e faccio un lungo sospiro di sollievo,ma nuovamente la porta si apre e la sua testolina fa capolino dietro essa:
<<Ah,dimenticavo..hai un po' di bava qui..>>mi fa l'occhiolino indicando l'angolo della sua bocca ed esce di nuovo dalla porta.

Che figura di merda....

Ce l'ho fatta a pubblicare il capitolo!!
Sono cosi contenta..spero vi piaccia!!❤

Xx Ale

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora