41)"É finito tutto"

44 8 10
                                    

Tutto si fermò.Tutto era immobile.
Un lampo,un tuono e il silenzio.
La quiete dopo la tempesta e questo era preoccupante perché non si sa mai se si esce vivi dalla baraonda o beh..privi del soffio vitale,spezzato come un ramoscello di bambù in balia del vento.
I visi dei ragazzi erano deformati dalla paura e il quadro della situazione sembrava una riproduzione del quadro di Munch sfigurato dal terrore e dalla disperazione.
Il vortice dell'Oblio viene interrotto.
Il mio sguardo cerca nuovamente quelli del mio riccio;lui è ancora li,ma c'è qualcosa di strano e non capisco.La sua immagine è distorta,sfogata e un singulto mi spezza il respiro in gola richiamando l'attenzione degli altri.
<<Ragazzi lo specchio si sta sciogliendo!!!>>
<<Ma che succede????>>si alza di colpo Liam.
Accade l'inspiegabile.É come se lo scorrere del tempo abbia subito un'accelerazione,lo specchio comincia ad allargarsi e ad espandersi,ricoprendo le pareti e il pavimento.
In un istante tutta la stanza viene ricoperta da questa lamina argentea e il panico vige nel sangue.
<<Oh cazzo,siamo finiti letteralmente nella merda cristallina!!!>>afferma Niall ridacchiando e tutti lo guardiamo storto per la sua stupida battuta.
<<Non è il momento di scherzare!>>si prende uno scappellotto da Zayn<<nella merda ci siamo per davvero!>>
<<...anzi nello specchio!Non doveva andare cosi,porca puttana!!>>lo corregge Louis.
Il cuore mi va in gola e vedo strapparmi via il mio sogno dalle mani,portandolo lontano.
È come vivere un incubo,tutti i demoni riaffiorano dalle viscere per portarci giù con loro a servire il signore delle tenebre.
<<Perché non avete lasciato perdere come avevo detto??É tutta colpa mia,é sempre colpa mia!Adesso sarete inghiottiti da questa realtà priva di spazio e felicità.>>si tira i suoi ricci irrefrenabilmente come sempre quando è nervoso.
<<Mantenete la calma!!>>ci rimprovera Liam.
Sembra proprio mio padre a volte..
<<Come cazzo facciamo a stare calmi Li?!Siamo rinchiusi nello specchio per sempre e...>>
<<Chiudetevi questa bocca per una buona volta,cazzo!!>>si scalda Louis<<Guardate quello che sta succedendo!!>>
Lo specchio aveva avvolto tutta la stanza in una lastra di vetro e fremeva convulsamente sotto di noi,accanto a noi e sopra di noi.
I nostri riflessi sembravano acqua limpida di uno stagno disturbata dal tocco leggero delle foglie,che forma delle piccole onde circolari intorno al rammendo di stoffa azzurra e blu.
Un suono stridulo ha infranto il silenzio,come un vetro distrutto e infatti lo specchio si stava smantellando sotto i nostri piedi.Le crepe stavano risalendo i muri vitrei fino ad arrivare al punto centrale che pulsava incontrollato fino a quando non esplose e il mondo di vetro cadde in frantumi per terra lasciandoci liberi.
<<È finito tutto.>>sorrise Niall abbracciando il riccio davanti a lui.
<<..sono..libero...>>balbetta il mio amato che corre verso di me per stringermi al suo petto.
<<Non sai quanto abbia desiderato farlo>>mi accarezza i capelli e io non posso fare a meno di abbracciarlo ancora piú forte.

Ciaooo!!!
So che non sono stata molto presente,ma sono stati giorni infernali!
Anyway spero che a voi sia andato tutto bene💜
Parlando del capitolo:
FINALMENTE il nostro Harry è uscito dallo specchio è ha potuto abbracciare Diana.
L'amore tra i nostri protagonisti trionfa:')

Mi dispiace però dirvi che la storia termina qui..non mi sento di continuarla.Grazie a tutti per averla seguita.












PESCE D'APRILE!!!!😜😜😜

Non ci avrete creduto davvero eh?Ahahah.
Adesso vi ringrazio sul serio miei cari lettori perché siamo arrivati a più di mille letture e non avrei mai creduto di arrivare fino a qui.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.😻😻😻

Al prossimo aggiornamento,bye Ale

L'amore In Un Riflesso[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora