POV DIANA
Il nome non mi è nuovo,il cognome non lo conosco..ma il nome si e appartiene a quel ragazzo che mi stava gentilmente stolkerando nel sentiero di casa qualche giorno fa.
Ma è impossibile che sia lui..cioè..davvero il mondo è cosi piccolo come dicono?Secondo me no.
Da quando sono qui a Londra non faccio altro che incontrare persone che hanno storie intrecciate con altre,di cui io ne faccio anche parte e non so se sia un bene o un male.
<<Che succede Diana?Ti senti di nuovo male?>>si affretta a intervenire Harry
<<Nono..sto bene.Fra quanto arriva il tuo amico?>>mi rivolgo a Niall.
<<Dovrebbe arrivare fra dieci minuti esatti.Non abita molto lontano da qui!Comunque sicura di sentirti bene?>>mi viene incontro<<Distenditi un poco mentre aspettiamo Louis.>>
Faccio come mi viene detto e la mia testa assume nuovamente un senso di pesantezza insieme ai miei occhi e non riesco a manterli aperti.
<<Sei di nuovo bollente Diana!!>>si allarma il biondo.
<<Chiama sua madre!!>>si preoccupa il riccio.
<<Ragazzi,dico sul serio..sto bene..>>balbetto
La porta della stanza si apre in uno spiraglio e un puntino nero salta sul letto ai miei piedi.
<<No,no la tua padroncina sta male.Non puoi andarci.>>lo rimprovera Niall,accarezzandolo con l'indice e portandoselo al petto.
Fatto ciò si alza ed esce dalla stanza in silenzio.
<<Appena usciró da qui,ti giuro che mi prenderò cura di te!>>mi promette il mio amato e rispondo con un leggero sorriso.
<<Intanto non so che fare..vorrei poter..>>
<<Shh>>lo interrompo<<non è niente di grave..pensa soltanto ad uscire di lí!>>
Stavolta la porta si spalanca del tutto e mia madre entra seguita da Niall con il gattino.
Per fortuna la figura di Harry si affretta a sparire dietro il cristallo.
<<Mamma non esagerare..vi prego,sto bene.Dovete solamente lasciarmi il mio spazio..>>mi siedo sul letto.
<<Mi ha detto Niall che sta venendo un altro amico..per favore dopo scendete in cucina che il pranzo è quasi pronto.Aggiungo un piatto in più anche per l'altro ragazzo!>>mi lascia un bacio sulla fronte e una pasticca bianca con un bicchiere d'acqua sul comodino
<<Prenditi questa..>>e se ne va.
Poggio i piedi per terra e ingoio la pillola che è mi stata data.
Harry riappare nello specchio con un'espressione preoccupata in viso e quella di Niall non è da meno.
<<Ragazzi,volete finirla di essere cosi turbata?Già sono stanca.Sto bene,come devo dirvelo?!>>
Niall sta per dire qualcosa ma viene interrotto dal ticchettio di una mano sul legno della porta.
Appena quest'ultima si apre due profondi occhi blu indugiano su di me e si addolciscono come labbra che si curvano in un sorriso.
<<Ehi scimmietta!!>>
I miei sospetti si sono confermati.
<<Niall,come pensi che questo buffone possa aiutarci?>>sospiro.
<<Voi due vi conoscete??>>strabuzza gli occhi Harry.
<<Purtroppo si..>>rispondo stizzita.
<<Dai alla fine non si è concluso tanto male il nostro incontro!>>mi strizza l'occhio.
<<Aspetta,aspetta è lui il Louis di cui mi raccontavi l'altro giorno?!>>chiede Harry e annuisco alla domanda.
<<Invece tu sei il ragazzo dello specchio..>>gli si avvicina Louis<<Niall mi ha raccontato un po' la storia e credo proprio di poterti aiutare.C'è soltanto un problemino...>>
<<A tavola!!!>>urla la mamma dal piano di sotto.
<<Stiamo scendendo!!>>risponde il biondo ululante.
<<Vorrà dire che ve lo dirò dopo..>>si trae indietro il ragazzo dagli occhi blu notte.
<<No.Adesso devi dirmelo..che problema??>>
<<Potrebbe non funzionare o peggio..potrebbe scomparire nel nulla e non si saprebbe più niente di lui!!>>blu fisso nel blu.
Le lacrime affiorano ai miei occhi.
Perché non posso essere mai felice?Perché mi illudo sempre?
Dovevo immaginarlo che non poteva andare tutto liscio come l'olio...
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...