Potevo pensare tutto tranne che questo..mi sento colpevole della sofferenza di Zayn.Capisco che non posso farci niente perché non posso obbligarmi ad amare una persona solo perché non voglio che soffra..io amo Harry e questo non cambierà mai,ma voglio un gran bene al mio migliore amico..già,il mio migliore amico perché non potrà mai essere nient'altro che questo..e chissà se lo sarà ancora.
Ho fatto pace da poco con lui e adesso tutto è peggiorato..sembra di fare un passo avanti e due indietro ogni giorno.Io:non so che devo fare con lui...mi ha bloccata
Lí:):parlagli
Io:ma come?Non credo sia stata una buona idea dirglielo..
Lí:):che gli hai detto??
Io: *screen*
Lí:):potevi essere meno diretta...comunque ormai quel che è fatto è fatto.Che hai intenzione di fare?
Io:Non lo so..sai che tengo molto a lui..
Lì:):ma sai anche che è difficile esserti amico,quindi non puoi pretendere che rimanga tale senza che cambi almeno qualcosa tra di voi.
Io:Già..
Lì:): scrivimi se hai bisogno
Io: grazie♡
Torno ai miei compiti..o almeno ci provo..perché non ho più testa per fare niente.Finisco tutto dopo due orette circa.Sono stremata.Ho anticipato pure i compiti dei giorni a seguire per non essere indietro...okay..chi vogliamo prendere in giro?!L'ho fatto per non pensare a quello che sta succedendo.Dovrei essere felice perché Harry è uscito dallo specchio,perché adesso potremo essere felici come una qualunque coppia,invece no.Non è possibile.Non posso essere felice così.Sembrava tutto perfetto:un ragazzo,amici che mi vogliono bene,una casa fissa...ma purtroppo non può andare bene tutto nella vita,no?!Non si può essere felici al mille per mille,deve esserci sempre qualche problema.Magari potrò sembrare esagerata,ma sono fatta così è poi non ho mai avuto veri amici quindi meglio tenerseli stretti.
MA SONO COSÌ DAVVERO SFORTUNATA CHE IL MIO MIGLIORE AMICO SI INNAMORA DI ME???
Si..evidentemente si.È appena successo...pare quasi un film o un libro che parla di un amore tragico.
Hazz❤:Diana❤
Io:Ehi Hazz:)
Hazz❤:ci vediamo?
Io:ma è quasi ora di cena...
Hazz❤:Magari dopo?
Io:No Hazz..domani ho scuola.Ci vediamo lì.Tanto non devi fare l'iscrizione?
Hazz❤:si,ok.Allora ci sentiamo dopo.Buona cena:)
Io:Grazie:))
"Quanto sei stupida da uno a dieci?Aspetti questo momento da una vita e dici che devi andare a scuola??"
Credo proprio di dover dare ragione alla mia coscienza una volta tanto..mi sbatterei la testa al muro cento volte e poi altre cento fino a perdere conoscenza per quanto sono scema.
Ma poi non mi frega niente se l'indomani ho scuola!!Avevo scuola anche quando rimanevamo a parlare fino a notte fonda e non c'era mai stato nessun problema.
Le mie dita hanno digitato da sole quel messaggio,istintivamente:non erano collegate al cervello.
Inutile piangere sul latte versato ormai..meglio scendere giù a cenare.Oggi mia madre preparava il roastbeef e non vedo l'ora di gustarmelo.Mio padre e mia sorella già sono a tavola,manca solo mia madre che si trova in cucina.
<<Eccomi qui!>>mi siedo.
<<Finito di studiare?>>mi chiede papà,posando il giornale della mattina.Lo legge sempre la sera tranne la domenica dato che lavora quasi tutti i giorni.
<<Sisi,ho finito per fortuna.>>
<<Ho sentito che ti sei fatta dei nuovi amici.Parlami un po' di loro>>
<<Ehm...che dire...ehm...>>
<<Uno si chiama Harry.È simpaticissimo papi.Ha dei buchi sulle guance>>mi precede Kate.
<<Dei buchi?Non sarà uno di quei ragazzi pieno di piercing e tatuaggi,vero?>>
<<Nono,stai tranquillo>>rido<<quei buchi a cui si riferisce Kate sono le fossette ahahahah>>
<<Ah ok>>ride con me<<Bene. Parlami di questo Harry..oltre alle fossette come vi siete conosciuti?>>Ok.Come ci siamo conosciuti??Lo so..allora..iniziamo con la prima bugia della serata.Mica posso dirgli "Sai papà,l'ho conosciuto in uno specchio magico in cantina" come se niente fosse..mi prenderebbe per pazza e mi spedirebbe da una brava psicologa.
<<È un amico di Niall e si sta trasferendo nella nostra scuola quindi diciamo che gli ha fatto fare qualche conoscenza in più come inizio.>>
Non è proprio una bugia questa..chiamiamola mezza verità.
<<E questo Niall come l'hai conosciuto?>>
<<A scuola.Tutti a scuola tranne Louis che è amico anche di Niall.>>Verità.
<<Louis deve trasferirsi pure nella vostra scuola?>>
<<Nono,lui è più grande.>>
<<E come mai Niall te l'ha fatto conoscere?>>
<<Niente di che..mi serviva un libro per la scuola e Louis l'aveva.>>Anche questa mezza verità.
Dai non me la sto cavando tanto male.<<E poi....>>
<<Papà perché tutte queste domande!?Alla questura meno ne fanno!!>>
<<Con te non si può parlare...mamma mia..vai a vedere se la cena è pronta invece di lamentarti!>>
<<Ok....>>sbu...
<<E non sbuffare!!!>>
<<Tranquillo adesso smetto anche di respirare!>>mi alzo dal tavolo e raggiungo mia madre in cucina.
<<Cinque minuti ed è pronto>>annuncia lei.
<<Ok..>>mi siedo sull'isola della cucina.
<<Qualcosa non va?>>
<<Niente..papà a volte è insopportabile.>>
<<Lo sai com'è fatto.Vuole essere solo partecipe della tua vita>>
<<Lo so...>>La cena procede con il telegiornale che rumoreggia e i miei genitori che parlano del terremoto.
Finendo di sparecchiare me ne salgo in camera mia,dove mi butto sul letto dopo aver messo il pigiama e aver fatto lo zaino.
Scrivo ad Harry che sicuramente aspetta un mio messaggio.Apro whatsapp infatti e lo trovo online.Sul gruppo non parla più nessuno da quando è uscito Zayn.Io:Eccomi qui♡
Hazz❤:mi mancavi
Io:Anche tu.Vorrei tanto fossi qui come ogni sera.
Hazz❤: Davvero?
Io:Sisi:(
Visualizzato alle 21.30
Io:Ehi..
Visualizzato alle 21.40
Perché visualizza e non risponde??Non capisco...
Messaggio da Hazz❤*Notifica*
H:scendi
Io:cosa??
H:non avevi detto che volevi fossi da te?Beh..sono qui!!La dolcezza di questo ragazzo mi sorprende sempre di più.
Prendo una giacchetta lunga velocemente ed esco dalla stanza.
<<Dove hai intenzione di andare a quest'ora signorinella?>>mi richiama mio padre dal salone.
Okay..non avevo pensato a questo inconveniente...
<<C'è Harry>>sorrido leggermente
Mia mamma è sul divano accanto a mio padre e mi permette di farlo entrare anche se papà è un po' titubante sulla decisione,ma io sono già all'ingresso ad aprire la porta.
<<Che bella sorpresa Hazz!!!>>l'abbraccio.
<<Non è finita qui..vedrai cosa ti aspetta.>>mi da un bacio sui capelli e mi conduce fuori posandomi le mani sugli occhi.Ok,chiedo umilmente perdono🙏🙏
Non aggiorno da un casino ma non è colpa mia...purtroppo è l'ultimo mese di scuola e non ho un attimo libero.Cercherò di aggiornare al più presto.Non preoccupatevi che non vi abbandono.Baciii😙😙
STAI LEGGENDO
L'amore In Un Riflesso[H.S.]
FanfictionUno specchio. Questo sarà l'oggetto che cambierà la vita alla nostra Diana,una lentigginosa ragazza di sedici anni,che spinta dalla curiosità o forse dal destino, salirà in una polverosa soffitta e troverà l'amore..o sarà l'amore a trovare lei!? Tu...