dopo essermi fatta una bellissima doccia indosso il mega vestito di mia sorella.con questo vestito ha fatto colpo su tanti ragazzi..mi chiedo "PERCHÉ I RAGAZZI PIÙ SCOPERTA VAI PIÙ TI GUARDANO?"teoria a cui non so dare una precisa risposta..per me il ragazzo invece non deve essere solo bello ma deve possedere un gran carattere..la cosa che ricerco di più in un ragazzo è che ogni giorno mi deve far sentire sua..Che deve essere geloso di me e protettivo e poi se è bello meglio!!!quando mi guardo allo specchio vedo una nuova ragazza..una ragazza che avrei invidiato..e ora mi sento finalmente all'altezza di tutte le altre..e spero che questo mi faccia sbloccare nelle interrogazioni e magari trovare un ragazzo da condividere la mia vita..prendo le chiavi e mi dirigo a casa di Mirco..parcheggio nel cortile bellissimo e curato aggiungerei e suono il citofono con la mano che tremava dall'ansia..《chi è?》《sono Nicole》《ciao Nicole secondo piano..la porta a destra》《ok arrivo》salgo le scale e sento Mirco chiamarmi che dice sali ancora sali ancora..arrivata trovo Mirco molto elegante..uno schianto direi..e noto subito che nel salutarci c' è molto imbarazzo...incominciamo bene penso fra me e me..mia sorella ci raggiunge e non potevano mancare le solite sparate《sei mia sorella o chi?》《cretina sono io》《no mia sorella non ha i capelli così curati o tinti , non veste scollata..Non si trucca..Non mette tacchi..》《hai finito??》《no sono senza parole》risponde Mirco per far tacere mia sorella《lasciala in pace..io non sono rimasto senza parole perché due parole da dirle ce l'avrei》risponde mia sorella《tipo》《è uno schianto》ragazzi Mirco mi ha detto che sono uno schianto..vi rendete conto??subito dopo ci raggiunge un'altro ragazzo..beh non sapevo della sua presenza così me lo presentano《lui e Andrea mio fratello piccolo》mi dice Mirco《piacere io sono Nicole》《bel nome Nicole》《grazie》《sei una bella ragazza》《grazie》oddio che ansia..troppi complimenti non li ho mai ricevuti..Mirco subito dopo ci invita a sederci a tavola..una tavola accogliente e super ordinata..《Nicole per primo ho preparato tagliatelle funghi e salsiccia》《wow sai cucinare?》《si me La cavo》mentre mangiamo io e Mirco non ci perdiamo di vista un attimo..ci guardiamo negli occhi molto spesso..peccato che anche suo fratello fa la stessa cosa e questa situazione mi ha mandato in imbarazzo completamente...
Come andrà a finire questa cena???commentate su questo capitolo e a breve il continuo
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!