Bugie

668 43 0
                                    

La verità?sono tanto curiosa di sapere cosa c'è  di tanto grave ma rischio grosso se ale mi vede parlare fuori casa con lui..!così gli propongo una mia idea《domani mattina con una scusa vai al bar "stella blu"io faccio lo stesso..ci incontriamo lì è parliamo con calma》《va bene buona notte tesoro》mi guarda appassionato《buona notte a te》mi batteva forte il cuore..che mi sta succedendo?sono già entrata in stato confusionale..l'unica cosa era aspettare il mattino..
Ore 7,50
Ale sta ancora dormendo così in tutta calma scelgo qualcosa da mettere e vado in bagno..una bella doccia..una passata di piastra..trucco leggero ma il rossetto rosso non deve mancare e scendo giù in cucina dove trovo la nonna a sfornare i cornetti..《che Buon Odorino nonna!》《mi hai fatta spaventare Nicky》《povera nonnina!》gli do un bacio《nonna io vado a fare colazione fuori..devo vedermi con sara!》《chi è Sara?》《come chi è?la mia amica di scuola ricordi?》《a già non ricordavo il nome!》《nonna se si alza Alessio glielo puoi riferire tu?》《si va bene》《ora vado ci vediamo dopo》mi incammino verso il bar..Mirco ancora non c'è..Non posso chiamare perché non ho il numero!oddio che scema lo so a memoria!!chiamo ma non risponde..dopo sento toccarmi la spalla..mi giro 《Mirco finalmente!》《scusa ma nn ci siamo dati un'orario se ricordi!fortuna ci siamo ritrovati》《andiamo che ho freddo》entriamo nel bar ci sediamo al tavolino più isolato possibile e ordiniamo la colazione..《allora parla cosa vuoi da me?》《Nicole è una cosa riguardante tua sorella e Diego!》《ascolta se vuoi parlare di fatti vostri o suoi a me sinceramente non interessa!》《mi fai parlare per favore!》alza leggermente la voce《non arrabbiarti sai!》《sei troppo agitata e tesa..come mai Nicole?》mi dice con aria di sfida《io che?sono tranquilla!solo che se mi vedono con te rischio la mia stessa vita》《secondo me invece sei ancora innamorata di me che starmi vicino ti fa agitare!》《basta fare lo stronzo e continua》mi ride in faccia..quei occhi a mandorla..quei capelli neri seta..mamma mia solo la sua bellezza mi stava facendo andare in tilt《allora ora parliamo da grandi》《ti ascolto》《il bambino di tua sorella non è mio..so pure di chi è!》rimango scioccata..senza parole..tanto caos di litigi..ho lasciato Mirco per farlo stare con lei e il bambino..oddio..mi sento uno schifo..mantieni la calma Nicole..mi dice l'istinto!!《Nicole capito?》《perfettamente..scusa spiegami perché lei è così tranquilla..tu anche!》《certo..lei non sa che io lo so!》《troppi giri di parole..spiega!》《ho avuto un problema fisico..purtroppo devo dirtelo altrimenti non capisci..ho avuto un problema nelle mie parti intime..grazie a questo problema che mi ha portato poi a fare tutti i controlli possibili ed è risultato in un esame che sono sterile!》《cioè non puoi avere figli?!》《praticamente》il mondo mi stava per cadere addosso《mi dispiace Mirco..》《quindi non potendo avere figli automaticamente il bambino di tua sorella non è mio!sai come mi sono sentito?》 appoggia la sua mano sulla mia 《no come?》《che sono stato preso in giro..incastrato..》《perché non glielo hai detto a Mary?》《amo quel bambino..maggiormente quando avevo saputo che non potrei mai averne, Diego è diventato speciale!》《e il padre biologico?》《beh un ubriaco da quattro soldi..sai il passato di tua sorella..il primo che capitava!》《quindi non vuole riconoscere il bambino!?》《no ha detto i bambini sono esseri che inquinano l'ambiente》《forse chi lo inquina è lui》gli rispondo arrabbiata..《ma il test di dna?risultava tuo figlio》《dottori corrotti da tua sorella》mi squilla il telefono..ops e ale《Mirco mi allontano un attimo per rispondere》mi fa un cenno con la testa《pronto?》《Nicole dove sei?》《non te l'ha detto la nonna?sono al bar con la mia amica Sara!》《peccato perché la tua amica Sara è venuta qui a trovarti o meglio a salutarti e tu non ci sei!》incominciano a tremarmi le mani e le gambe《come li?》《prendi in giro qualcun'altro la prossima volta》mi dice urlando e mi chiude il telefoto in faccia..

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora