Mentre dormivo sentivo tante voci al piano di sotto..mi sistemo e vado al piano di sotto..come prima cosa avevo notato l'albero di mia nonna acceso è uno spettacolo e subito dopo mia sorella sul divano ad allattare Diego..
《Nicky vieni a salutare tuo nipote》si gira Mariasara e mi sorride..che faccia aveva..gonfia e stanca..si vedeva che aveva partorito da poco..
《Vieni Nicky salutiamoci》mi avvicino a lei piangendo dall'emozione del momento《ciao》l'unica cosa che riesco a dire..《perdonami se non mi alzo ma sono ancora molto indolenzita》《tranquilla immagino》entra mia madre nella sala..《Nicky》corro ad abbracciarla..mi accarezza il viso《tutto bene bambina mia?perdonami amore mio》《mamma ti voglio bene》《anch'io..hai visto Diego quanto è bello?》《si ho visto..posso prenderlo in braccio?》《certo prendilo pure》mi dice in maniera gentile..molto strana mia sorella..prendo il bambino..un essere così minuscolo ma sa dare un sacco di emozioni..è bello da morire..《cambiato parecchio da quando è nato..》gli dico a mia sorella《si il bambino era nato molto sofferente..quattro ore in sala parto》mi risponde ansiosa..《mamma mia..è stata dura immagino!》《non voglio spaventarti ma la mia esperienza non la auguro a nessuno》《mi dispiace però in compenso hai avuto un angelo..così tenero..profumato!》《si Diego mi ha cambiata la vita..》《Mirco com'è con il bambino?》《molto premuroso..gli dà molte attenzioni..ora è in farmacia con nostro padre a comprare il latte e i pannolini》《che bello》in realtà mi aveva dato fastidio ma non lo dimostravo..Dopo un pò arriva Mirco con mio padre..ci guardiamo..ci salutiamo e nient'altro..freddi entrambi mentre con mio padre mi abbraccio e scambio qualche parola per spegnere il fuoco acceso fra noi..a metà serata quando praticamente siamo tutti riuniti Mariasara si sente male..《Mirco ho dolori atroci》《come dolori?》poi si rivolge a mia madre piangendo《mamma aiutami..mi sto sentendo male..》notai una chiazza di sangue sui pantaloni..l'hanno portata subito in ospedale e Diego l'hanno lasciato a me..lo cambio come prima cosa e poi si beve esattamente 140 grammi di latte artificiale..immagino diventa un bel Ciccione.. sono molto pensierosa per Mariasara ora che ci siamo ritrovate si sente male..metto a dormire il bimbo nella carrozzina e provo a chiamare mia madre per sapere notizie《mamma allora?》《niente Nicky..nulla di allarmante l'hanno visitata sono sintomi post-partum..》《bene meglio così..quando tornate allora?》《appena finisce il flebo del calmante..》《va bene》《il bambino tutto bene?》《si l'ho fatto addormentare..mamma è troppo bello》《lo so è un angioletto comunque Mirco sta ritornando a breve sarà lì da te..》《bene》gli dico scioccata《ora chiudo vado da Mary》《va bene a dopo mamma》do un'ultima occhiata al bambino e cerco qualcosa da mangiare..poi sento bussare..apro ed è Mirco..《il bambino?》《li nella carrozzina》《grazie per il tuo aiuto》《figurati..è mio nipote》《tutto bene?》si siede sul divano..mamma mia quanto era bello!ritorno in me stessa《si a te?》《anche!》mi dirigo in cucina ma sento chiamare《Nicole!》《dimmi》《sei bellissima》《grazie》continuo a camminare..ricevo una telefonata《Nicky sto tornando!》《va bene ale sono qui..sistemato il tutto?》《si si..arrivo》non vedevo l'ora che arriva Alessio..stare sola con Mirco anche se in due stanze diverse mi sentivo in imbarazzo..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!