Tu che eri lì per me

1.2K 66 3
                                    

Dopo essere stata eletta..tutti sono venuti a congratularsi con me..certo un'emozione forte essere la reginetta del ballo..quest'anno è favoloso..l'unica cosa ancora da risolvere sono le interrogazioni..Ma sono sicura che anche per questo c'è un rimedio..decido di prendere un bel cocktail quando all'improvviso le mie orecchie riconoscono una canzone personale e nonostante tutto è dedicata a me da parte di un ragazzo..vado al centro della sala e dalle scale vedo un ombra venire verso di me..l'ombra man mano diventa più reale e subito ho capito che si tratta di Mirco..il mio cuore batte a mille..le mie gambe tremano  dall'ansia..la mie voce è calata e l'imbarazzo di stare al centro dell'attenzione mi sta distruggendo..si avvicina e nell'orecchio mi pronuncia《sei bellissima..stasera tu e io diventeremo due cuori e un anima sola》《perché non sei venuto prima?》《a tutto c'è un motivo, poi ne parliamo ora godiamoci il ballo》La musica si alza...le luci si abbassano e la sua bocca si poggia sulla mia..e incominciamo a baciarci..abbracciarci fino a che mi ha presa in braccio e mi fa sentire protetta e amata..poi mi dice《questa canzone te la dedico》《sai questa canzone l'ascoltavo anch'io..precisamente tutte le sere e mi chiedevo se l'amore arrivasse un giorno》《ed è arrivato Nicole?》《Emma ha ragione..l'amore arriva per tutti》ci baciamo di nuovo quando poi sento pizzicare dietro la schiena e chi poteva essere??《Nicole..hai preso alla grande a baciare i ragazzi》mia sorella la stronza《vai via che vuoi anche qui stai?》《no Nicole so che ti eri appena baciata con Cristian e ora con Mirco?》Mirco deluso mi guarda《È così vero?》non riesco a rispondere《allora Nicole?》《si ma non ha significato nulla per me..ero delusa e ho baciato lui》《uno bacia anche per delusione..però!!!?》《ascolta hai trent'anni dovresti comprendermi..》incomincio a piangere 《per me tu sei importante 》《tu lo eri fino a qualche secondo fa》e va via lentamente...

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora