Dopo essere stata in ospedale torno a casa..vado in camera mi spoglio e come al solito mio zio non ha imparato ancora a bussare perciò mi ha vista in reggiseno..chiude subito la porta e io subito mi ficco nel letto e poi lo chiamo《zioooo》lui entra dopo un pò si vedeva che era imbarazzato..《Nicole..scusa ma non ho condiviso mai con nessuno la mia Camera e ogni volta dimentico di bussare》《zio tranquillo..ci ho fatto l'abitudine tanto》《mi dispiace》《la prossima volta ricorda di bussare altrimenti quando devo spogliarmi o viceversa vestirmi chiudo a chiave》《non capiterà più》《stasera fanno il falò》《dove?》《zio ci sei o ci fai?》《perché?》《tutti gli anni precisamente il 20 luglio fanno il falò al mare》《si è vero dimenticavo》《tu vieni?》《non lo so》《dai vieni così ti faccio conoscere il mio ragazzo》《non ci tengo proprio》《zio perché?che ti ha fatto di male?》《niente ora ho sonno Nicole..perdonami mi metto a dormire》mio zio si addormenta..mi metto a dormire anch'io o meglio cerco di dormire visto che il telefono di mio zio vibrava ogni secondo..così lo prendo e per puro caso vidi tante notifiche su whatsapp..la curiosità mi spinse ad aprire l'applicazione e vidi che erano appartenenti a una ragazza di nome Sarah..apro e leggo una serie di conversazioni fra i due e molto spesso è stato usato il mio nome..cerco di leggere in fretta..una frase particolare mi è rimasta in mente.COSA SAREBBE IL MARE SENZA SALE..IL CIELO SENZA STELLE..COSA SAREI IO SENZA LA MIA NICOLE.
Nel leggere quella frase mi incominciarono a tremare le mani..persino feci cadere il telefono a terra nella fretta di metterlo sul comodino..mio zio si sveglia e mi vede raccogliere la batteria del suo telefono《Nicole perché hai il mio telefono》con una voce abbastanza tremolante gli risposi《niente zio ha vibrato spesso ed è andato a finire a terra》mi guarda strano come se non ci credeva《non ti ho volevo svegliare mi dispiace》《tranquilla anzi ti ringrazio》l'aveva bevuta..certo avevo rischiato grosso..essere scoperti mentre stai spiando un cellulare altrui non è fatto bello..ma è stato utile..Ora avevo tutto chiaro in mente..la ragazza di cui mi stava parlando l'altra volta ero io..è vero alla fonte non siamo zio e nipote ma io l'ho visto sempre così ed è lui che non ha visto me come nipote..mi fa stare male questa cosa..Ora mi sento tra l'incudine e il martello..vado in cucina e mi bevo un caffè poi mi chiama Mirco《Mirco dimmi》《amore stasera a che ora passo a prenderti?》《non so dimmi tu》《per le nove e mezza va bene?》《si va bene amore》《oggi indosserai il costume che ti ho comprato?》《si precisamente》《a dopo amore》《a dopo》intanto arriva mia nonna sembrava un Pó stordita..《nonna ti senti bene?》《ora si ma è stata una giornata piuttosto pesante..tua sorella ha avuto le minacce..》《come le minacce?》《si ora sta bene..niente sempre riguardo al distacco della placenta》《povera se la sta vedendo brutta》《in teoria lei non vede e non sente nulla..Non vedo l'ora che si risveglia》《già nonna vedrai che andrà tutto bene..me lo sento》abbraccio mia nonna affettuosamente e vado in bagno a sistemarmi per il falò subito dopo vedo mio zio in tenuta mare con un grosso asciugamano tra le mani《zio allora vieni anche tu?》《si Nicole..Miriana mi ha convinto》《bene quindi sei in compagnia》《si》mi fa un sorriso provocatorio..Mirco mi manda un messaggio per dirmi di scendere..prendo il tutto e scendo..nella macchina ascoltiamo la nostra canzone..Arriverà l'amore..di Emma..questa canzone mi fa piangere tanto perché sa della mia storia con Mirco..arrivati in spiaggia ci sono migliaia di ragazze e ragazzi..tutti a fare il bagno di gruppo..da lontano noto una bella bruna con mio zio Alessio..Non voglio nasconderlo ma nel vedere quella sopra mio zio a baciarsi mi ha dato fastidio..certo incomincio a preoccuparmi di questa improvvisa gelosia..Mirco cerca di attirare la mia attenzione dicendo di andare a fare un bagno soli io e lui..accetto subito e ci buttiamo capofitto nell'acqua..ci siamo baciati tutto il tempo e ci guardavano negli occhi molto spesso..《Nicole sei bellissima...poi i tuoi capelli sono lunghissimi non sembravano così》《sono bagnati è normale che sembrano più lunghi》finito di fare il bagno andiamo vicino al falò ad asciugarci..dietro di me sta mio zio..beh in realtà stiamo tutti vicino al falò perché ognuno di noi ha scritto sul biglietto un desiderio che poi deve essere gettato nel falò..mi giro verso mio zio ma lui non mi ha vista..prendo il mio specchietto dei trucchi dalla borsa e cerco di metterlo in direzione sua..così riesco a vedere che il signorino mi fissava il sedere al tal punto di far arrabbiare la bella Brunetta ...rimetto lo specchietto al suo posto ed estraggo il biglietto e lo getto nel falò..beh cosa avevo scritto sul foglio?{Spero che la vita mi dia la giusta direzione per farmi capire chi è il mio unico amore..}spero che si avveri..tutti gettano i biglietti dopo di me..anche mio zio lo getta ma non lo getta bene perché finisce vicino al mio piede..Non ho capito subito che fosse suo fin quando lo prendo tra le mie mani per rigettarlo e mi capita di leggere sopra il suo nome..lo apro e leggo "non ho molto da chiedere ma il mio cuore chiede di NICOLE aiutami ad esaudire il mio desiderio"quella famosa frase mi aveva spiazzato..Non lo getto più nel fuoco ma lo metto in borsa..Non voglio che quel desiderio si esaudisse..mi rimbomba la testa..mi sento confusa e amareggiata..Mirco lo nota e mi chiama in disparte per parlare privatamente con lui..《Nicole che ti prende?hai la testa fra le nuvole》《niente stavo pensando a mia sorella..se anche lei avesse un desiderio da gettare nel falò》in realtà non so cosa dire ma è l'unica cosa appropriata per il mio stato d'animo《secondo me anche lei ha un desiderio..uscire dal coma e rivedere la sua famiglia e di sistemare alcune cose》《tipo il padre del bambino》《già..anch'io sono curioso di sapere di chi è quel bambino》《a chi lo dici..》non gli ho ancora raccontato di quel famoso ragazzo che venne in ospedale..Non ne ho letteralmente voglia..《Nicole andiamo stanno per aprire lo spumante》ci dirigiamo dagli altri e brindiamo tutti insieme.è una bella serata..ma nello stesso tempo ho scoperto verità che preferivo non esserne a conoscenza..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!