In fatidico ballo è arrivato e io sono pronta.Christian arriva super elegante e con una rosa rossa.si avvicina e mi da un bacio sulla guancia..mamma mia buono il suo profumo..poi mi guarda negli occhi,mi prende la mano e mi fa 《scusa se mi permetto ma oltre ad essere tanto bella sei molto molto sexy》《grazie molto gentile》《ho capito il tuo trucchetto..Hai voluto tenere nascosta la tua bellezza...》《no no..l'ho capito col tempo che la bellezza va dimostrata》《ora principessa sali in macchina il ballo ci aspetta》durante il tragitto il signorino non faceva altro che mettere occhio sulla mia scollatura..diciamolo.. un po mi da fastidio...e poi sono molto pensierosa..penso a Mirco.. e al motivo del suo bidone..non la vedo bene questa cosa..《ecco siamo arrivati》mi fa Cristian《si lo vedo》《sei agitata Nicole?》《no no anzi》entrati nel famoso posto magico così lo chiamavano a scuola vidi una sorta di sfilata di super vestiti..ragazze con tutti i tipi di vestiti dal più corto al più lungo..anche i ragazzi non scherzavano..durante la festa il pensiero di Mirco non mi fa del tutto divertire..dopo un Po arriva un sms da parte sua《Nicky anche se non ci sono il mio cuore è lì con te, mi manchi》certo è strano questo ragazzo..se è vero che gli manco perché non è venuto al ballo??gli rispondo allora al suo messaggio《se ti manco vieni qua allora》e Lui mi risponde《no Nicky non posso , credimi》《va bene come vuoi, sono sola e avevo tanta voglia di stare con te》《domani promesso..intanto attenzione non far avvicinare nessuno a te》subito dopo mi chiama Cristian per andare a ballare..《un lento?》gli dissi terrorizzata《si perché no?》così incominciamo a ballare..e sento che mi abbraccia sempre di più..e poi mi poggia la mano sul fondo schiena..e mi accarezza i capelli con l'altra mano..dai mi piace perché nessuno mai mi ha corteggiata ma nello stesso tempo anche se non sono fidanzata con Mirco è come tradirlo così decido di interrompere il ballo ma lui mi prende per braccio 《dove vai??vieni qui》《no Cri Non mi va》《dai su è maleducazione lasciare un Cavaliere tutto solo》《e va bene》dopotutto lui è venuto per me proprio perché io ero sola..si ricomincia di nuovo..le sue mani questa volta però le poggia intorno al mio collo e mi accarezza fino a farle scendere..ragazze i miei ormoni stanno impazzendo..Cosa succede dopo un Po??ci siamo scambiati un lungo bacio..Non me lo aspettavo davvero..in fondo Cristian non è mica brutto》passati dieci minuti ci chiamano per eleggere reginetta del ballo e conto alla rovescia al terzo posto la strega..nonché la ex di Cristian..secondo posto una ragazza che non conosco ma molto bella e al primo posto dopo tanto silenzio annunciano il nome《Nicole Romagnolo》non ci credevo..mai ho pensato di vincere io l'ultimo anno..che bella la vita..pian piano mi stava ricompensando di tutto quello che avevo passato e perso prima.
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!