Io e Mirco andiamo a fare un bel giro..ma lui è molto strano non parla molto..così chiedo di fermarci con la macchina e parlare ..《Nicole non mi è successo niente tranquilla..》《sei strano Mirco..hai parlato poco e ora non stai parlando proprio》《sono stanco oggi ho lavorato tanto》《spero sia questo il motivo》《certo è cosa se no?》《non so magari il fatto che io sono molto negativa vedo tutto in modo negativo》《tranquilla è che aveva voglia di stare solo con te》《ora stiamo soli amore mio..ci siamo solo io e te》《vieni abbracciami》《ascolta Nicole..Io ho quasi trentanni lo sai e ho in mente di sposarmi e creare una famiglia》《Mirco ma io ho solo diciotto anni..fra qualche anno possiamo parlarne》《non vedo l'ora che diventi mia moglie》《amore anch'io ma voglio fare le cose con calma》《l'importante è che tu la pensi come me..che anche tu vuoi le stesse cose che voglio io》《certo amore anch'io voglio sposarmi..avere figli..ma non ora..almeno un quattro cinque anni di tempo》《si hai ragione..quando mi trovo in una relazione seria voglio fare tutto e subito》《non va bene amore..sai bruciare le tappe a cosa serve?》《infatti hai ragione fai finta che non ti ho detto nulla》《forse è per questo che sei così taciturno e strano?》《no figurati》《anche tu hai detto a tua sorella prima che era subito parlare di figli》《beh a me non piace parlare con nessuno di quando fare i figli o meno..l'importante è ritrovarci noi due》《Mirco dimmi la verità ti pesa il fatto che sono molto più piccola di te?》《no amore cosa dici..scusa ti ho dato questa impressione?》《beh si..》《tranquilla ti amo e aspetterò il momento in cui sarai pronta》ci baciamo《mi accompagni a casa?》《si certo》arrivati sotto casa dei miei nonni c è mio zio a fumare sopra al balcone..Mirco lo vede e ovviamente mi chiede 《chi è quel ragazzo?》《mio zio..il fratello di mia madre》《ah molto giovane》《si è il piccolo di cinque figli》《capisco..dimmi la verità già ti stavi facendo film mentali》《no no amore mio figurati》《beh vado devo farmi una camomilla ho mal di pancia》《come mai?》《ciclo amore mio》《quindi niente in questi giorni?》《no mi dispiace》lo guardo dispiaciuto《quanti giorni ti durano?》《beh una decina di giorni》《wow che passeggiata》《mi dispiace passerotto ti rifarai appena mi finiscono》《va bene buona notte stellina》《mi piace stellina..buona notte cucciolo》chiudo lo sportello e vado via..entro a casa《sono arrivata nonnina》gli dico tutta euforica e lei mi risponde 《ehi Nicky sei tornata.com'è andata?》《bene nonna non poteva andare meglio》《sono contenta per te》《nonna mi prepari la camomilla?ho mal di pancia》《piccola mia..come mai?》《ciclo nonna》《non me ne parlare..quando ero giovane mi allettavo ogni volta che avevo il ciclo》《beh oggi è il primo giorno..domani ti faccio vedere come sto》《Nicky..tieni la camomilla..》bevo la camomilla e vado a letto con il mio pigiama questa volta..mio zio mi raggiunge subito dopo e si mette a letto anche lui così ci mettiamo a chiacchierare un pó..《sai zio mi hanno offerto un lavoro..》《chi?》《mio suocero..lui è ginecologo..mi ha chiesto di lavorare nel suo studio》《complimenti è un bel lavoro》《già incomincio lunedì..chi se lo aspettava》《Nicole è passato tuo padre a portarti la tua carta di credito》《che bello il mio papà》《si ti vuole tanto bene》《anch'io voglio bene lui e la mamma..ma stare qui è meglio per me》《per me non lo è》《cosa?perché?》《scusa mi sono espresso male volevo dire per me èeeee》《zio che vuoi dire?》《niente niente..》《ultimamente non ti capisco》《se ti dico che prima di capire che amavo una ragazza io non credevo all'amore cosa capisci?》《che ti sei innamorato》《brava..》《sono contenta zio..e chi sarebbe la fortunata?》《non posso dirtelo》《perché no è tanto importante questo nome?》《no tesoro ma è molto complicato》《guarda non so che dirti..Non dirmelo come preferisci》《Nicole quando sono pronto ti dico di chi parlo..questa ragazza è fidanzata già e la vedo molto innamorata di questo ragazzo sto aspettando il momento giusto per farmi avanti è da tre anni che mi piace》《Non ne stavamo più ragazze che ti sei scelta una già fidanzata?》《peccato vero? ma il mio cuore batte per lei!》《zio ti auguro buona fortuna allora》《grazie me ne serve molta》《ora dormo è arrivato il sonno..buona notte zio》《buona notte Nicky》mi metto a dormire ma dentro di me mi sentivo strana..sembrava che parlasse di me..Non so se questo mi fa piacere o meno..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!