l'incubo

781 46 0
                                    

Ebbene si incominio a fare un brutto in incubo..mio zio mi sveglia toccandomi la fronte e mi sussurra《Nicole..Nicole》ritorno nella realtà..sono tutta sudata e spaventata..《zio ho fatto un brutto incubo》《me ne sono accorto sai》mi abbraccia《riguardava Mariasara e Mirco》《raccontami l'incubo ti farà bene parlarne》《ho sognato che io e Mirco stavamo all'altare e veniva mia sorella con un bambino in braccio dove impediva a Mirco di sposarmi e se lo portava con lei..io ero rimasta sola davanti all'altare con tanta gente dietro che rideva e per l'umiliazione piangevo quasi a sentirmi male così lo raggiungo..ma per strada trovo il loro bambino morto per terra e loro a baciarsi senza problemi questo è quello che ricordo》《che strano incubo Nicole..》《che ore sono?》《sono le sette》《comunque dovevo alzarmi lo stesso》《Nicole sei molto spaventata》《non preoccuparti zio è la forza dei pensieri》《ti aiuto a scendere?》《non preoccuparti stamattina va già meglio per il piede》《va bene vado in cucino a preparare la colazione》《la nonna è in casa?》《oggi c'è il mercato sicuramente è già li a comprare verdura fresca》《si infatti》《vado ti aspetto in cucina》mentre mi alzo per andare in bagno noto qualcosa luccicante per terra accanto al comodino di mio zio..mi avvicino e che cos'è?il mio anello o meglio l'anello che mi ha fatta litigare con Mirco..ma com'è finito lì vicino?in primo luogo mi fa pensare a mio zio..ma se io non l'ho tolto mai allora l'ha fatto lui?e a che scopo?troppe domande e zero risposte..metto l'anello al dito e faccio finta di niente se mio zio se ne accorge vuol dire che lui c'entra qualcosa..vado in cucina e mi siedo..《Nicole il tuo caffè》《grazie》mentre avvicino lo zucchero vedo la faccia di mio zio mentre mi guarda la mano《stamattina ho ritrovato il mio anello..》《perché lo avevi perso?》《si non so come ma l'avevo perso》《sono contento che l'hai trovato》《anch'io》《Ma è così importante per te?》《abbastanza》era insicuro e sembrava quasi scoppiasse dalla rabbia..ma si era contenuto nelle risposte..poi arriva Mirco mi fa un squillo per scendere e lo raggiungo..entro in macchina e subito gli mostro l'anello《visto che non l'avevo perso?l'avevo lasciato a casa ma tu non mi credevi》《sono stato uno stupido》ci baciamo e mi accompagna a lavoro..fortuna che c'è l'ascensore..entro saluto mio suocero e mi siedo alla scrivania..nell'attesa che arrivasse qualcuno mi congedo qualche secondo su Facebook..una nuova richiesta d'amicizia..Mirco Vinciguerra..strano perché avevo già l'amicizia con lui o meglio con il mio ragazzo..in quel momento ho  pensato avesse fatto un profilo nuovo..accetto la richiesta e incomincio a leggere qualche link in prima pagina..uno in particolare mi fece riflettere QUANDO TI TROVI IN UNA SITUAZIONE DIFFICILE E NON SAI LA STRADA GIUSTA DA FARE IL MIGLIORE AMICO È LA RISPOSTA GIUSTA..LUI TI SAPRÀ CONSIGLIARE LA VIA GIUSTA..rifletto su questo link e penso fra me e me!che situazione difficile aveva con me?..incominciava a puzzare questa cosa..venni distratta subito dopo dalla prima paziente con un enorme pancione..《Buon giorno il suo nome?》le chiedo《Anna de Mirco》oggi tutto porta all incubo..sempre Mirco di mezzo..sembra che da lassù qualcuno voglia parlarmi e dirmi qualcosa..arrivano altre pazienti e uno alla volta incominciano ad entrare..terminato la mia giornata lavorativa scendo e vado a sedermi in una panchina da lì vicino e chiamo Mirco per farmi venire a prendere..mi raggiunge subito dopo e mi accompagna a casa..《Nicole non possiamo vederci stasera》《perché no?》《sono stato invitato a cena da un collega di lavoro..saremo tutti uomini..è una specie di festeggiamento per il nostro nuovo contratto》《quindi vai da questo tuo amico》《si mi dispiace ma devo》ero nervosa ma non lo facevo capire così scendo dalla macchina e a stento lo saluto.
visto che era da molto che non vedevo Sabrina decido di chiamarla..《pronto?》《sabri ti va di uscire insieme?》《ehi tesoro sono partita per le vacanze》《ah non mi avevi detto niente..》《si è stato all'improvviso..è successo tutto ieri sera》《wow dove sei diretta?》《andiamo in Sicilia》《wow interessante》《già quando torno passeremo sicuramente del tempo assieme》《contaci 》《a presto》《a presto e buona vacanza》..Non nascondo ero nervoso all'idea che Mirco andasse a cena con quel suo amico..Non sapevo cosa fare ed era ancora presto così decido di visitare la mia sorellastra..arrivo e i medici mi informano che il suo stato è migliorato parecchio tutta contenta cerco di parlare con lei e scoprire qualcosa riguardo al bambino..entro e trovo la sua migliore amica Pamela..saluto entrambe con un cenno e chiedo a Mariasara se sta bene..mi risponde stufata《certo che sto bene》《sono contenta》《ne ho subite tante poche sarebbero sopravvissute》come se la tira pensai ma gli risposi semplicemente《già》《che sei venuta a fare?》《per sapere di te e del mio nipotino》Pamela mi guardava con una faccia da prenderla a schiaffi《per la precisione Diego》《bello lo chiamerai Diego?》《si》《e il padre?se almeno ricordi chi è?》《non sono una ***come te che ruba i fidanzati alle altre》e insieme all'amica incominciarono a ridere《non credo che ho tolto il fidanzato a nessuno..forse al contrario》《bella la mia sorellina..così ingenua..Non l'hai capito ancora che questo bambino è mio è del tuo ragazzo?》continuarono a ridere al dirla tutta rimasi spiazzata..mi si spezzò il cuore ma feci la dura per non dargli la soddisfazione di vedermi soffrire《certo un'ottima idea per incastrare Mirco..lui ha detto che non c'entra nulla con questo bambino》《cara non ho problemi..questa è la verità》risponde l'amica tutta sicura di se 《perché non si sottopone al test del dna?》《guarda non avrà problemi a farlo peccato x mia sorella che farà una figura di****》mia sorella si tocca la pancia e mi guarda《tranquillo Diego Papà arriva presto..ci ha premesso che stasera rimarrà con noi un bel Pò》il mondo mi cadde addosso..era bugia della cena con il suo amico..perché mi ha mentito?
《Nicole allora non parli più?qualcosa non va?》《tutto bene mi sono ricordata di fare una commissione》Nicole va via e Mariasara rivolgendosi all'amica gli chiede 《riguardo al mio test di gravidanza hai fatto quello che ti ho chiesto?》risponde l'amica《si certo pensi che funzioni?》《credo proprio di si..sono quasi dieci anni che ci provo con Mirco e ora viene lei di punto in bianco e me lo porta via?》《ma è solo per Mirco che hai questa antipatia nei suoi confronti?》《si..chi tocca tutto ciò che mio rimane scottato a vita》《ma non credo sia colpa di Nicole se Mirco ha preferito lei》《Pamela allora?se ti piace difendere tanto mia sorella diventa sua amica non ho capito》《no però mi è dispiaciuto come l'hai trattata》《a me no..lei si è dispiaciuta a togliermi Mirco?》《non te l'ha tolto è lui che è andato da lei è reputava te solo come un'amica》《beh ora c'è Diego di mezzo..le cose cambiano》《non è suo figlio stai sbagliando Mary perdonami ma se voglio il tuo bene devo farti riflettere non sbagliare..di la verità a tutti e dai a questo bambino il suo vero padre ricorda dietro la bugia c'è sempre la verità》Pamela va via senza dare tempo a Mariasara di replicare.

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora