Il giorno del ballo parte 1

1.6K 69 2
                                    

Quando ritorno a casa trovo i miei genitori sul divano che guardavano la televisione..ovviamente avevano capito dai miei modi di fare che qualcosa non andava e mia madre si precipita nella mia Camera e cerca di capire cosa mi fosse successo..tenera mia madre ma ho deciso di crescere e non voglio che loro abbiano il comando della mia vita fra le loro mani..vista l'esperienza appena avvenuta con mia sorella con tutta la gentilezza possibile chiedo a mia madre《posso restare sola?Non Sono più una bambina che cercate di accordare..lasciatemi vivere la mia vita in pace.ma io dico!!possibile che avete nient'altro da fare che pensare a me??》《tesoro calma..perché sei così scontrosa??》《mamma basta sono cresciuta lasciatemi in pace..se avete nostalgia di una bambina piccola fai un'altro figlio punto》《deduco che non stai bene e poi non ti ho mai sentita parlare così..cosa ti prende??》e in quel preciso istante entra mia sorella..《mamma tua figlia si è imbevuto il cervello.ha preso una cotta per Mirco》《cosa??è vero Nicole》beh non volevo questo ma ho dovuto..grido a tutta forza..chiudo la porta più forte possibile e me ne vado.vado da Sabrina..solo lì posso stare in pace con me stessa e visto che mancano poche ore al ballo cerco di rilassarmi il più possibile.durante il tragitto ricevo una chiamata da mia madre dove la metto in vivavoce《ancora mamma?!》《Nicole..tu non stai bene bambina mia》《mamma arriva al dunque altrimenti chiudo》《hai preso la macchina di tuo padre》《si e quindi?》《quindi ora torna indietro immediatamente o saranno guai per te》《mamma non posso oggi è meglio non stare a casa se non vuoi che succeda una catastrofe》《ma si può sapere che hai??》《fai così..fatti raccontare tutto dalla tua bella figlia modello》《Nicole basta》《ciao mamma a domani》chiudo il telefono e in tutta furia scendo dalla macchina e mi dirigo verso casa di Sabrina..

NEL FRATTEMPO A CASA DI NICOLE SUA SORELLA PARLA DELLA SERATA A CASA DI MIRCO

《Mariasara allora raccontami tutti per filo e per segno》《mamma che vuoi che ti dica!Non so l'hi vista come si è conciata??》《e allora?dove sta il problema..?》《lei non era così prima..e questo mi crea un sacco di problemi》《cioè?spiegati meglio》《mamma Sono gelosa perché è diventata una ragazza bellissima..ha messo in mostra il suo fisico..si trucca talmente bene che mette in risalto i suoi occhi particolari》《sai una cosa figlia mia?dovevi essere contenta per tua sorella non gelosa..Non va bene che per gelosia la tratti male》《che c è??perché quella faccia??infondo non è tua figlia..》《ascolta non voglio parlare di questo ora》《quando penserai di dirglielo mamma???》《per una banale Lite è scappata di casa figuriamoci se gli dico la verità》《mamma un giorno lo farei vero?perché lo farai altrimenti lo faccio io》《tu rimani al tuo posto..devo farla crescere ancora..e poi l'ho cresciuta dall età di due mesi quindi è come se lo fosse mia figlia..》

A CASA DI SABRINA
Beh meno male che esistono le migliori amiche..che ti sollevano nei momenti brutti..che sono sempre li per te e ti fanno sentire unica..
Sabrina cerca di calmarmi e prova a convincermi a chiamare Mirco per chiarire il tutto ma a farlo è lui che mi chiama e io con la voce rauca rispondo《pronto??》《ciao Nicole.Non sai come mi dispiace per quello che è successo》《tranquillo non è colpa tua》《la prossima volta dobbiamo vederci solo io e te》《certo mi farebbe piacere ma prima di tutto ciò vorrei chiederti una cosa》《sono tutt'orecchie》《sei sicuro di quello che fai?parlo così solo per la differenza d'età fra di noi》《Nicole io non ho trent'anni come ti ha raccontato tua sorella..io ho la sua identica età》《26??》《a breve 27》《certo c è sempre molta differenza ma qualche anno in meno ancora meglio..》《Nicole..tu mi piaci e se per te l'età è un problema allora so come conquistarti》mentre parlavo con lui la pazza della mia amica è incollata al telefono a sentire la nostra conversazione..《Nicole ci sei?》《si ci sono ascolta un ultima cosa.ti va di essere il mio accompagnatore per il ballo?》《wow tornerei indietro di dieci anni venendo con te al ballo comunque si mi farebbe piacere》《sicuro??Non vorrei crearti una situazione di disagio visto che siamo tutti diciottenni》《ma scherzi??tranquilla nessuno saprà la mia età》《già..va bene dai allora a presto..buonanotte》《buonanotte a te Nicky》dopo una telefonata del genere il mio umore è tornato come prima..la mia amica mi abbraccia per la gioia e prima di dormire mi dice una frase bellissima "NON PERDERE MAI LA SPERANZA!I MIGLIORI INIZI CAPITANO DOPO I PEGGIORI FINALI"

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora