preparativi per la festa di fine anno parte 2 .La nuova Nicole

1.9K 77 4
                                    

La mattina seguente mi lavo mi vesto e corro subito a casa di Sabrina..suono il campanello e quando aprono la porta trovo la mia amica super sexy e mi sono chiesta[sarò mai come lei??]《allora Nicole pronta x il tuo cambiamento?》《si mai stata così sicura》《allora incominciamo dai capelli》《non voglio tagliarli》《al contrario proprio perché sono così lunghi possiamo divertirci a piastrarli》《dai allora che aspettiamo》così ci rechiamo nel salone di sua zia..《ciao zia lei è la mia amica di cui ti ho parlato al telefono》《però non è proprio brutta》《perché tua nipote ti ha detto che sono brutta?》rispondo un pò amareggiata《no mi ha detto trascurata! e pensavo di trovare un mostro ..e invece》molto spontanea la zia aggiungerei.
Mi accomodo sulla bella poltroncina bianca e dopo un paio d'ore sono pronta..mi guardo allo specchio incredula..La prima cosa che mi sono chiesta"Ma sono io ?"《si che sei tu Nicole.oh mio Dio sei bellissima》《grazie Sabri anch'io non credo a quello che vedo》《il nero ti dona》《ma non saranno troppo scuri?》《no ti stanno d'incanto》《ora non rimane che prendere il vestito per la festa》《si non vedo l'ora andiamo》pago la zia, la ringrazio per il suo splendido lavoro e andiamo in negozio a comprare il famoso vestito
《Buona sera》《buona sera a voi, in cosa posso esservi utile?》《vorrei vedere un vestito elegante sul rosso possibilmente》《posso sapere per quale occasione?》《per un ballo di fine anno》《wow reginetta del ballo di fine anno?!》《si.ci provo ma non credo che vinca io》《con questo vestito abbinata alla tua bellezza vincerai sicuramente》non credo ai miei occhi..davanti a me un vestito che mai avrei pensato di mettere in vita mia..《bellissimo Nicole provalo》《non sono sicura Sabri》《perché no?è stupendo》《non è troppo per me?questi vestiti sono da sogno》《non dire fesserie provalo!i sogni possono diventare realtà》così decido di provarlo!! odio ammetterlo.. mi sta veramente d'incanto.super convinta pago con la mia carta di credito e ritorno a casa..mia madre e mio padre come al solito non ci sono mai in casa..tutta sola decido di prepararmi una bella tazza di the e magari contattare il famoso amico di mia sorella..perché questa voglia di chiamarlo all'improvviso?!forse perché non riesco a dimenticare quanto fosse bello.. pronto il the mi siedo sul divano e chiamo Mirco《pronto Nicole?》《ciao Mirco disturbo?》《no ho appena finito lavorare..lavorare..però lasciami indovinare》《come indovinare??》《mi hai chiamato perché ti è successo qualcosa?》《che battuta!beh in realtà no》😂《allora dimmi ti ascolto》《niente sempre se ti va..》non faccio in tempo a chiedere se voleva uscire con me quando all'improvviso sento che una ragazza lo chiama《ma sei in compagnia?》《si sono con tua sorella stiamo andando a casa mia ora a vedere un film perché?》in quel momento sentivo crollare il mondo addosso a me .Che cretina che sono stata..《no tranquillo facciamo la prossima volta》《dai vieni mi farebbe piacere》《non vorrei fare la candela》《candela?io e tua sorella siamo amici e passiamo quasi tutte le sere insieme.dai ti aspetto bellezza》《bellezza?》《si perché?ho detto qualcosa di male?》《no no niente ok dai ci vediamo stasera》《va bene ciao》allora, il mio cuore batte a mille..le mie guance sono rosse fuoco..la fronte sudata..possibile mai che un ragazzo mi faccia questo effetto???beh corro a lavarmi e prepararmi e visto l'occasione sai che dico???"armadio di mia sorella sto arrivandoooooo"beh non parlo con i mobili ma ho un estremo bisogno di qualche vestito corto della mia sorellona ..

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora