Mi lascia li..sola all'altare e se ne va..arriva in fondo alla Chiesa si gira e mi dice avanti a tutti《addio》non voglio comprendere quello che è appena successo..ma quello che faccio subito e alzarmi il vestito e rincorrerlo...devo assolutamente spiegargli che è lui l'uomo della mia vita..grido affannata《ale fermati...aleee!》grido con tutte le mie forze..《torna da me..ho bisogno di te》dico piangendo..si ferma..si gira e mi viene incontro..piange come un bambino anche lui..mi sta letteralmente spezzando il cuore vederlo così 《cosa vuoi ancora da me Nicole?》《posso spiegarti tutti amore mio?》《non chiamarmi amore mio e non voglio essere spiegato nulla..sai che ti dico?per una volta voglio pensare a me stesso..ho dedicato tutti questi mesi alla donna che credevo oggi diventasse mia moglie..sono stato uno stupido..》ha pienamente ragione..lui si è preso cura di me sin dall'inizio..l'ho deluso ma il mio cuore non avrebbe retto nel vederlo scomparire per sempre dalla mia vita..《ale non puoi non sposarmi..E sai perché?perché ti amo..ti amo e ti amo..torniamo dentro ti prego..》prendo le sue mani tremolanti 《Nicole è Mirco l'uomo della tua vita..Non ingannare te stessa..tu stessa una volta mi hai detto"al cuor non si comanda"》《ho sbagliato a pronunciare il nome ma è stato un innoquo sbaglio..》lo tiro verso di me e lo bacio..《no Nicole non posso..lasciami andare》non ce l'ho fatta è andato via da me..cado a terra perché sono fragile e delusa..arriva mia madre e mi abbraccia..prova a consolarmi《Nicole..se solo non avessi pronunciato quel nome a quest'ora eri sposata con lui..bambina mia ma cosa ti è successo?》《mamma aiutami ti prego..chiamalo digli che lo amo..》gli dico con il cuore in mano..incomincia a piovere e mi bagno capelli..vestito praticamente tutto..cerco di alzarmi ma non ce la faccio il rimpianto mi fa sentire una annulità..poi due braccia da dietro mi afferrano..mi giro ed era Mirco..《Nicole..Nicole..guardati..》mia madre ci lascia soli..che momento..sensazioni sopra sensazioni..Non sentivo più il mio cuore battere..mi guarda negli occhi..mi abbraccia forte a lui..《Nicole..Non sei capace di ammettere a te stessa che sono io l'uomo della tua vita?》《non sei tu!》《e perché hai pronunciato il mio nome?》《così! mi sono sbagliata tutti possono sbagliare..vai via adesso devo andare da Alessio》《Nicole..tu non vai da nessuna parte..tu sei mia..lo sei sempre stata..Alessio è stato un ripiego..sii matura..ammettilo!》《no devo andare》non badavo alle sue parole..vivere tanti mesi in armonia con Alessio mi hanno cambiata...mi sono pienamente affezionata a lui..Non posso lasciarlo andare..chiamo mia madre e ritorno a casa..mi tolgo il vestito..mi faccio una bella doccia..mi sistemo i capelli e mi dirigo a casa della nonna..ho tante cose da dirgli ancora..una in particolare cambierà le nostre vite per sempre..
Cosa ne pensate???
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!