Sacrifici dell'amore

818 47 2
                                    

Mirco in quel momento sperava tanto non fosse figlio suo..in realtà Lui non ricorda lucidamente di essere andato a letto con lei..per capire meglio facciamo un passo indietro..una sera di circa qualche mese fa Mirco e Mariasara andarono ad una festa di compleanno di un loro amico di lavoro..ovviamente essendo tutti grandi e vaccinati non si limitarono nell'acquisto di bevande alcoliche..Mirco quella sera aveva abusato parecchio e Mariasara se ne era approfittata..andarono nella stanza di sopra e cercò di portarsi Mirco a letto..mentre Mirco aspettava Mariasara che uscisse dal bagno si addormentò..un tipico! Addormentarsi mentre si è ubriachi..Mariasara aveva provato a svegliarlo ma lui non ne voleva sapere allora aveva pensato di spogliarsi e mettersi nel letto con lui e quando Mirco si sarebbe svegliato e ovviamente tornato lucido gli avrebbe detto che avevano avuto rapporto ma in realtà nn cè stato mai nulla fra i due..ora tornando a noi in quel momento a Mariasara quando la mamma gli aveva detto dell'anello che Mirco avrebbe regalato a Nicole la gelosia gli arrivò al limite e ha incastrato Mirco dicendogli che è suo figlio così teoricamente dovrebbe lasciare Nicole per stare con lei e il Bambino..《Mary allora è mio il bambino?》《si Mirco è tuo..scusa se non te l'ho detto prima》《sono nei guai》《come nei guai?》《niente quando starai meglio affronteremo questa situazione Mary..》《Mirco la gravidanza è una cosa seria..pensa al nostro bambino e sopratutto metti al corrente Nicole》《Nicole non deve saperlo》《impossibile!se non lo fai tu allora lo faccio io》《ascolta Mary dammi un Pó di tempo..Non sono preparato per diventare padre》《anch'io per fare la mamma ma questo bambino ha cambiato i nostri piani》《ora vado Nicole mi aspetta riposati..ti chiamo più tardi》lei fa un cenno con la mano e appena chiusa la porta manda un bel messaggio alla sua migliore amica dicendo che si era ripresa e di passare dall'ospedale》
Intanto Mirco raggiunge Nicole dove con un piede indolenzito non era riuscita tanto a muoversi..《Nicole tutto bene a te?》《si anche se incomincio a sentire un Pò di dolore in più》《perdonami Nicole per prima..Non volevo essere cattivo》《Mirco fa niente ho già dimenticato tutto》《andiamo ti accompagno a casa》《no aspetta mi fa male il piede non riesco a camminare》《qual'è il problema?ti porto in braccio》certo stare fra le sue braccia è meraviglioso ma la storia del bambino di mia sorella non mi convince tanto e questo mi tiene un Pó per fatti miei..anche Mirco se ne era accorto perché non avevo emesso una parola durante il tragitto..《Nicole domani mattina passo a prenderti io..per andare a lavoro》《si va bene alle nove》《si tranquilla..》mi bacia ma io mi distanzio da lui..《Nicole!che hai amore mio?》《Mirco centri qualcosa con la gravidanza di Mariasara?》《no ma che dici?perché pensi una cosa del genere?》《ho questo presentimento》《amore tu sei la donna che con cui voglio passare la mia vita..la mamma dei miei figli deve essere tu》《Mirco non mentire..se centri con quel bambino meglio per te farmelo sapere ora prima che sia troppo tardi》《tranquilla amore questa è la verità》mi bacia questa volta ricambio e mi aiuta ad arrivare al portone poi prende la macchina e va via..mentre camminavo verso La mia stanza il piede incominciava a farmi male sempre di più e non appena appoggiato a terra caddi una seconda volta..questa volta non c'era nessuno in casa e strisciando torno indietro per prendere la mia borsa e chiamare mio zio..spaventato arriva subito dopo, mi raccolse da per terra e mi distese sul divano..《ti preparo un the Nicole..ti va?》《si tu lo prendi con me?》《si ti faccio compagnia》nell'attesa si siede accanto a me e mi abbraccia forte al suo petto..Non nascondo che il suo profumo mi faceva impazzire《Nicole..》《si》mi giro verso di lui e ci troviamo di nuovo bocca a bocca ma questa volta è diverso i suoi occhi parlavano e non ho resisto così ci siamo scambiati il nostro primissimo bacio..Non è durato molto perché c'era ancora un Pó di imbarazzo da parte mia e lui di questo se ne era accorto..《Nicole perdonami non volevo baciarti ma sei talmente bella che non ti resisto》《zio avevo voglia anch'io e ti ho baciato scusami tu》《Nicole ti prego non chiamarmi più zio e proviamo a stare insieme..perché non dobbiamo?perché a tua sfortuna mettiamola così sei stata cresciuta da mia sorella?》《non siamo zio e nipote..》《lo so questo..ma io ti ho visto sempre così e poi sono fidanzata!》《si fidanzata con uno che ti ha lasciato sul retro della porta?certo poteva pure accompagnarti fin sopra nella stanza e magari aiutata a spogliarti per metterti comoda》quelle parole mi hanno fatta sentire importante..mi avevano toccato il cuore Non trattengo e incomincio a piangere《Nicole se eri la mia ragazza non eri buttata a terra su un pavimento in cerca di aiuto..la mia priorità eri sempre tu》mi abbraccio a lui..questa volta sono io a farlo poi gentilmente gli chiedo《zio mi aiuti tu a mettere il pigiama?》la risposta stava nel fatto che mi aveva presa in braccio e portata sul letto della cameretta..come prima cosa mi toglie la scarpa perché all'altro piede ho il gesso..poi mi toglie la maglietta e i jeans..rimango in mutandine e reggiseno..lui mi guarda e incomincia ad accarezzarmi il petto e poi man mano le cosce..poi lo fermo《zio non credo sia una buona situazione questa》《si scusami Nicole ma hai un fisico mozzafiato》《grazie ora puoi aiutarmi a mettere il pigiama??》《certamente》mi mette il pigiama mi sdraio a letto e subito dopo visto la lunga e pesante giornata mi addormento in un battibaleno e sopratutto incominciai a fare un incubo pazzesco..

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora