Passano quattro mesi e manca qualche giorno a Natale..in questi mesi è andata praticamente alla grande..Alessio si è stabilito con il lavoro io lo sto ancora cercando ma non ho grande bisogno al momento..questa mattina vado a comprare gli ornamenti per decorare la mia casa ma sopratutto il mio mega albero..un regalo di Alessio in realtà..bellissimo..quanto mi piace il natale ..per le strade c'è tanta armonia..luci ovunque e babbi Natale che suonano la fisarmonica per la strada..mi congedo come prima cosa un bel cappuccino caldo accompagnato con cornetto al bar sotto casa e vado al negozio di articoli natalizi..riempio il carrello di tutto e di più e mi ritorno a casa..metto a cucinare e arriva una chiamata da parte di mia nonna《Nicole Nicole mi senti?》《si nonna certo dimmi è successo qualcosa?》《tua sorella è in travaglio!》《come non mancano due mesi quasi?》《il bambino vuole nascere prima perché non vieni qui per qualche giorno?》《nonna vedo cosa posso fare..anch'io voglio conoscere Diego ma qui abbiamo tanto da fare》《dai vieni anche perché a casa mia ci sarà la cena di Natale con i tuoi genitori》《wow cena di Natale in famiglia?nonna lo sai che rapporti ho con loro》《Natale è pace e speranza e io voglio che devi chiarire con loro Nicole..》《nonna va bene mi hai convinta..organizzo tutto e vengo》《va bene》《appena nasce il bambino avvisami》《certo》《tu dove sei?》《sono in ospedale in sala d'attesa》《chi c'è?》《i tuoi genitori,qualche amico di tua sorella e Mirco》《wow interessante.》《Mirco è emozionato!》《certo sta per nascere il suo bambino..ma non è entrato con lei in sala parto?》《non è in sala parto ancora è in sala Travaglio. a momenti dovrebbe entrare sapessi come sta soffrendo》《non voglio stare nei suoi panni ..va bene nonna dai ti lascio ci vediamo presto》saluto la nonna e mi metto all'opera..mi dedico prima ad allestire la casa e poi all albero..arriva Alessio《sono tornato e tutto affamato》《da quando fai le rime?》gli sorrido《amore cosa hai cucinato di Buono?》《trofie allo scoglio e cocktail di gamberetti》《benissimo complimenti》《tutto per te》《vedo che hai abbellito casa》《si ti piace?immagina devo finire》《bellissimo poi ogni cosa che fai tu è speciale》《grazie..》gli do un bacio..ci sediamo a tavola e incominciamo a pranzare《ottimi sei brava a cucinare》《non avevo dubbi..amo cucinare..ascolta amore tua madre vuole che andiamo a trovarla.. sta per nascere Diego e poi c'è la la cena di Natale》《quante cose..quando dovremmo andare?》《in questi giorni..》《quindi sta nascendo Diego?》《si quando mi ha chiamata stava in travaglio..sta nascendo d'anticipo》《va bene mi organizzo con il lavoro e partiamo》《ok》《amore posso farti una domanda?》《certo》《 quando faremo un bambino?》《beh non ora più il là》《sono già cinque mesi di convivenza!》《cinque mesi non cinque anni》《va bene scusa, affretto troppo le cose》《già》si accorge che l'argomento mi aveva dato un tantino fastidio e cambia discorso《mi faresti un caffè?devo scappare a lavoro》gli preparo il caffè..un bacio e va via e io mi dedico all'albero..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!