Andavo avanti e indietro..sempre così fino a quando fortunatamente è arrivato Alessio..entra e vede Mirco che era lì..ovviamente gli ha dato fastidio il solo pensiero che ero sola in casa con lui..fatto sta che ho la coscienza pulita!!《Nicole vieni con me un attimo?》《si》lo seguo e andiamo nella Camera dove un tempo era la sua cameretta..《perché non avevi detto che stava Mirco con te?》《lo sapevo..tu tiri subito le somme..Non ho fatto nulla e a stento ho scambiato due parole》《tu non devi avvicinarti a lui va bene?》《ma tu non ti fidi di me giusto?》《mi fido solo che ho paura》《se ti fidavi non parlavi così》《si scusami mi sono fatto prendere dalla gelosia》《va bene ora scendiamo devo controllare il bambino》《c'è il padre!》《è mio nipote e mi hanno dato questa responsabilità e ci tengo a mantenerla》lo lascio e scendo in sala..il bambino incomincia a piangere in braccio a Mirco..oddio..poi viene verso di me《tieni prova a farlo calmare tu》prendo il bambino e si calma..strano perché i bambini con i genitori dovrebbero stare zitti invece no..fortunatamente arrivano tutti..Mirco corre verso mia sorella e l'aiuta a sedersi sul divano《allora Mary tutto bene?》gli dico angosciata《si ora si va meglio..ho rimesso qualche punto..!》《come mai?》《lunga storia》《capisco!il bambino dorme o meglio fino a qualche minuto fa piangeva però l'ho preso e si è calmato!》《grazie per il tuo aiuto!》si avvicina mia madre chiedendomi di dargli Diego《vieni amore della nonna..ma come sei bello!》intanto arriva anche ale《ragazzi scusate vado a letto sono molto stanco per via del viaggio ci vediamo domani》era molto strano e indifferente..poi Mirco va fuori a farsi una sigaretta e la nonna mi comanda buttare l'immondizia nel bidone di fronte..così metto le scarpe e vado..prima di entrare Mirco mi chiama《posso parlarti?》《non abbiamo nulla da dire..poi qui fa tanto freddo》《Nicole dobbiamo parlare..sono tre mesi che cerco di chiamarti ma non ne ho avuto il coraggio!》《qualcosa di grave?Non credo quindi posso rientrare》《Nicole è grave si!》rimango stupefatta..qual'è la cosa tanto grave che deve dirmi???
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!