Il mattino seguente ricevo una chiamata da parte di mio suocero e mi ricorda che il martedì ho la giornata libera...prendo la palla al balzo per passare una giornata fuori paese insieme a Mirco..tutta contenta incomincio a prepararmi il tutto e lo chiamo .dopo un Pò arriva e ci avviamo verso
"la Gioconda"un agriturismo a 5 stelle...arrivati prendiamo la nostra suite e subito la inauguriamo..poi decidiamo di andare a fare una passeggiata nel cortile sottostante e ci sediamo sul prato a chiacchierare del più e del meno..《sai Mirco ci voleva una giornata rilassante..》《già..anche se non nascondo che comunque i problemi sono sempre li dove gli abbiamo lasciati》《si ma oggi non ci pensiamo amore, cerchiamo di rilassarci》《hai ragione..ti amo Nicole è questo per me è molto importante》《fai bene a ricordarmelo sai..》《perché avevi dubbi??..anche se non te lo dico sappi che sei cosa preziosa per me》《grazie amore mio》ci abbracciamo poi guarda sempre agitato e mi chiede《si è saputo di chi è il bambino di Mariasara?》gli rispondo un pò nervosa《no sicuramente non lo saprà nemmeno lei..》《me lo auguro..》《come?cosa hai detto?》《scusa volevo dire mi auguro che sappia di chi sia il bambino》《ah ok avevo capito male allora!》《andiamo adesso?ci cambiamo e andiamo a cena ok?》poi mi guarda con aria provocatoria《ti aiuto a cambiarti?》《no grazie non ce ne bisogno》incominciamo a rincorrerci come se fossimo due bambini..ci prepariamo e andiamo a cena..sul tavolo uno strano oggetto incartato..《Aprilo》mi dice Mirco tutto euforico..sembrava una matrioska..scatola nella scatola..tranne l'ultima che all'interno non c'è una scatola ma bensì un anello..un solitario precisamente..lo guardo scioccata e gli dico a stento《amore..e questo anello?》《Nicole era da qualche giorno che volevo chiederti di diventare mia sposa vista l'occasione ne ho approfittato oggi per dirtelo》《cosa?così su due piedi e poi ne avevamo parlato》《Nicole non ti sto chiedendo di sposarci ma almeno prendilo come un fidanzamento ufficiale》《non so che dire amore..grazie》lo bacio con qualche lacrima alla punta dell'occhio..《non voglio affrettare le cose..Ma questo anello è come dire che sei promessa a me》《tipo i promessi sposi》gli faccio una risata..《precisamente》ci baciamo e incominciamo a cenare..dopo un Pò mi arriva un sms da mio zio..cerco di nasconderlo a Mirco in tal caso gli faccio capire che è la mia amica Sabrina..leggo il messaggio "Nicole..si sente quando non ci sei a casa..oggi non ci siamo visti per niente"decido di non rispondere e metto il telefono in borsa..《chi era?》mi chiede Mirco insospettito..beh lo avevo previsto《niente la mia amica Sabrina》gli rispondo nella massima calma《ah capito..pensavo notizie di tua sorella》《no..sai ti preoccupi tanto per lei lo sto notando in questi giorni》《siamo amici da anni.credo sia normale amore》《si ma incomincia a darmi un Pò fastidio》《è mia cognata oltre ad essermi amica..Che c'è di male?》《ascolta non voglio litigare..perdonami ogni tanto la gelosia prende il sopravvento..《tranquilla》《che si fa?torniamo a casa?》《si Nicole..domani ho molto da lavorare》《ah si..?《 si stiamo progettando un nuovo centro commerciale..sto aspettando che una società accetti il mio contratto..sai alcune condizioni a loro non stanno bene..modifico qualcosa e vediamo cosa fare》《non ci capisco niente del tuo mestiere..però mi fido di te》mi guarda incuriosito《tu piuttosto domani torni allo studio di mio padre?》《si che lavoro imbarazzante》《il tuo?》《non il mio..quello di tuo padre》《già..sono vent'anni che esegue questo lavoro..questione di abitudine》《mamma mia..pensandoci però oltre l'imbarazzo c'è anche tanta responsabilità dietro..tenere in salute mamma e figlio contemporaneamente credo che sia lavoro da grandi..e tuo padre è uno di questi》《sono contento che lui ti piace..》《si è una persona squisita..》《grazie..il coraggio l'ho preso da lui》《allora sei coraggioso?》《si tanto》《allora se sbagli hai il coraggio di dirmelo?》《certo perché questa domanda?》《no così per esserne più sicura》《dai andiamo si sta facendo tardi amore》《ok andiamo》mi accompagna a casa e va via..È stata una giornata molto interessante..tante cose sono successe..ora dormo per riprendere la mia settimana in pieno..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!