Finito di cenare sparecchio la tavola e lavo i piatti mentre Mirco rimane sul divano a godersi un bel film drammatico sentimentale..《Nicky stavo pensando..domani ho giornata libera!》《quindi che vuoi fare?》《andare al centro commerciale a comprarti un vestito..ecco vorrei farti un regalo per Natale e penso sia una buona idea così potrai metterlo alla cena di Natale》lo guardo con occhi a cuoricino e pensavo che ragazzo meraviglioso fosse 《Amore se proprio vuoi comprarmi un vestito ho una cosa al riguardo da dirti》《dimmi》《ho visto in vetrina precisamente al negozio qui sotto un bel vestito..》《allora andiamo in negozio poi usciamo e nella sera andiamo a cena..》《wow come siamo romantici》《per te tutto amore》《amore quanto ti amo》mi butto addosso《mi stai provocando molto stasera..》mi bacia sul collo e mi accarezza i fianchi《che aspetti allora》durante il nostro momento di piacere mi guarda negli occhi mi respinge e mi dice《amore temo di aver sbagliato》《sbagliato che?》《Nicky in quel senso》incomincia a battermi il cuore a mille..mi sentivo male..《non dirmi che rischio di rimanere incinta》《a questo punto mi auguro di no perdonami ho sbagliato ero troppo..》《basta non continuare》lo vedevo frustrato..si vedeva che non lo aveva fatto di proposito..però gli avevo chiesto prudenza..a questo punto mi auguro di non rimanere incinta..lo guardo e lo abbraccio《dai non preoccuparti..se è successo pazienza》《Nicky in tal caso io sono con te non sei sola》lo abbraccio e andiamo a dormire..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!