una giornata ricca di sorprese 1

691 40 3
                                    

Domani è la mia giornata di chiusura..ovviamente ho pensato di passare un Pò di tempo sola con Alessio perché da quando sono nati Greta e Thomas non ci dedichiamo molto tempo...ovviamente per i bambini ho chiamato una ragazza che verrà a casa a badare loro..

Ore 19,00
Sono al negozio a breve devo chiudere così ne approfitto per mettere tutto in ordine e dare una bella pulita..ad un tratto entra Ewa..
Ewa:ciao Nicole..hai i pasticcini alle mandorle?

Nicole:ehi ciao si non ne ho molti però..

Ewa:non importa sono per Giselle..ama quel tipo di pasticcini..

Nicole:che tenera..quanti anni ha?

Ewa:ne ha dieci

Nicole:wow è grandicella allora

Ewa:si si

Nicole:portala qualche giorno la voglio conoscere

Ewa:si certamente..

Nicole:posso farti una domanda?

Ewa:certo!!

Nicole:come si chiama il padre della bambina?

Ewa:scusami perché vuoi sapere il nome?

Nicole:curiosità

Ewa:scusa se rispondo così però credo che non sono affari che ti riguardano

Nicole:si hai ragione scusa..

Ewa:quanto ti devo?

Nicole:non mi devi niente accettale come scuse

Ewa:non preoccuparti non'è successo niente!

Nicole:tranquilla tu..offro io..

Ewa:non so che dirti grazie allora

Non appena va via mi sono resa conto di quanto stessi diventando invadente..alla fine non so nemmeno se è lei la ex di ale..mamma mia non so cosa mi succede ultimamente..per fortuna domani passo tutta la giornata con lui..lo avrò tutto per me..

Ore 21,30
Finalmente è ora di tornare a casa..chiudo la pasticceria e vado a casa non vedo l'ora di vedere i miei bambini..appena apro lì trovo sul tappeto da gioco che si scambiano coccole e giocattoli..

Nicole:Greta..Thomas siete contenti che è venuta la mamma??

Ale:ciao Nicky..si sono comportati benissimo oggi

Nicole:come siete bravi..

Greta:ma-ma
Corre ad arrabbiarmi facendo piccoli passi

Nicole:Greta amore mio dammi un bacino...E tu Thomas non vieni dalla mamma??

Thomas:pa-pa

Nicole:certo tu vuoi solo papà..ora la mamma si offende e piange

Faccio finta di piangere..l'unico modo per attirare la sua attenzione..

Nicole:preparo la cena ale!

Ale:no lascia Nicky..ho cenato già..ho preso un pezzo di pizza mentre venivo qui

Nicole:come mai?

Ale:non mi andava che sporcavi la cucina..oggi hai lavorato tanto..

Nicole:non devi preoccuparti di me..mannaggia..va bene allora mi concedo un bel bicchiere di latte..

Ale:intanto metto a letto i bambini

Nicole:va bene amore

Pov's Alessio
Anche se Nicole non vuole ammetterlo si vede dagli occhi quanto è stanca..così cerco di aiutarla il più possibile..come mettere a letto questi angioletti..

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora