Oggi 21 dicembre gran giorno.si parte per Chieti..Ritorno alle origini..devo rivedere mariasara..Mirco..la nonna e i miei genitori ma la cosa più bella è il mio nipotino Diego...mamma mia che mi aspetta..pulisco la casa al top..compreso lavaggio di tende e tappeti..preparo le valigie e nell'attesa che ritorna Alessio mi faccio una doccia..
Dopo dieci minuti
《Nicole sono tornato..allora sei pronta?a breve abbiamo l'aereo!》
《Sono sotto la doccia ho quasi finito..》《vuoi che vengo?》《no ma scherzi?》gli dico ridendo..esco dalla doccia..deodorante mi vesto e mi faccio una coda alta..comoda per il viaggio.spruzzo il mio profumo, un'ultima occhiatina alla casa per vedere se avevo lasciato tutto in perfetto ordine..installo l'allarme e andiamo in aeroporto..《fortuna che oggi non ci sono scioperi come l'altra volta》《meno male solo l'idea mi stava facendo venire l'ansia》dopo circa quaranta minuti prendiamo l'aereo e in un paio d'ore siamo a Chieti..piove a dirotto..《incominciamo bene..che il maltempo ci accompagni》chiama un taxi e ci fermiamo a casa della nonna nonché la mamma di Alessio..Non la vedo da cinque mesi..arrivati suoniamo il campanello e ovviamente la prima cosa ci siamo dette《nonna..che bello vederti!》《anche per me..》poi si rivolge al figlio《e tu?figlio mio come stai?》《non potrei stare di meglio》《Nicole come sei diversa..più magra..più bella》《merito di ale..vuol dire che mi fa stare bene》《venite vi preparo il caffè, a breve arriva tua sorella con il bambino..Oggi lo dimettono》《wow che bella notizia vuol dire che non devo andare più in ospedale a vederlo》《beh no..il bambino ha preso 380gr..quindi può tranquillamente uscire 》《wow cresce allora》《si si..meno male è così piccolo e fragile un Pò di carne gli starebbe bene》《spero che Mary me lo fa vedere e sopratutto prendere in braccio》《beh non volevo anticiparti nulla ma lei è cambiata tanto》《cioè?》《quando stava partorendo chiese al nostro Signore di aiutarla nel parto e di sostenere il bambino e così è stato》《e che c'entra con l' essere cambiata?》《disse che se il Signore l'avrebbe aiutata lei sarebbe cambiata e diventata più buona》《tipo un fioretto..beh spero mantenga la promessa allora》《sai Nicole dal primo momento che ha preso in braccio Diego ha capito che dono prezioso aveva tra le mani e mi ha detto in confidenza che aveva capito cosa mia figlia e mio genero ti abbiano tolto..lei ti chiederà perdono》《wow questo si che è Natale》incomincio a piangere《Nicole sei una ragazza bellissima..Non ti manca nulla..mio figlio ti ama..l'unica cosa che ti manca e recuperare il rapporto con i tuoi genitori》《non vedo l'ora nonna》bevo il mio caffè e vado a farmi un bel pisolino per togliere la stanchezza del viaggio..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!