Di punto in bianco venire a conoscenza che loro non sono i miei genitori e che mio padre ha investito i miei veri genitori sembra che il mondo mi è caduto addosso...Non so cosa dire la guardo e piango《Nicole lo so questa notizia ti ha distrutta..prendi il tempo che ti occorre per capire amore mio..anche se tuo padre gli ha investiti noi ci siamo presi cura di te.Perché amore mio quando siamo scesi per soccorrerli sentivamo una bambina piangere..eri piccolissima avevi malapena due mesi》《cosa?perché ero sola in macchina?》《non so amore ma la macchina era parcheggiata in una parte che comunque non poteva essere parcheggiata..non so di preciso il motivo amore mio..ho immaginato che magari per il troppo freddo ti hanno lasciato un momento in macchina》《non posso crederci mamma a quello che dici》《eri piccola e indifesa..quando ti abbiamo presa in braccio per la prima volta ci sentivamo in colpa per averti tolto i tuoi genitori..eri la loro prima figlia..》《mamma ascolta ma la mia famiglia di me non si è interessata?》《nessuno voleva la tua custodia anche se in automatico era andata ai tuoi nonni materni..ma loro hanno rifiutato》《perché avrebbero fatto questo?》《mi hanno detto in seguito che non accettavano tuo padre e di conseguenza te che eri sua Figlia》《mamma continua voglio tutta la verità》《amore mio basta ti sto dicendo troppe cose》《mamma continua forza》《niente i tuoi nonni paterni erano entrambi morti allora non avendo nessuno della tua famiglia che ti volesse crescere mi ero proposta io..è stato difficile per me sai..Perché tuo padre ha scontato tanti anni in carcere e ho cresciuto te e Mariasara da sola》《allora quando dicevi che papà era partito per lavoro era bugia?》《si amore mio..si..scusa per tutte queste bugie ma eri piccola e non potevo dirti tutta la verità..Ora mi odi lo so..perdonaci amore mio .Non sai quanto ci dispiace 》《mamma e Mariasara?di lei non mi hai parlato》《lei era piccola aveva sette anni..Non accettava la tua presenza perché non eri sua sorella geneticamente..》《per questo mi odia??》《cosa ho fatto mamma di male??Non ho scelto io di venire in questa casa..Non volevo di certo essere di troppo..io sto male mamma e arrabbiata dovrei esserlo io con voi non credi?》mi alzo piangendo e cerco di andare via《Nicole dove vai adesso?》《da mia nonna diciamo》《Nicole aspetta non andare via..》《mamma non sono arrabbiata con te..Non lo sono con nessuno ma ora lasciatemi andare voglio stare sola》《Nicky ti prego perdonami》《mamma non crearti problemi sei mia madre..ti voglio bene ma devo andare..ritorno non appena chiarisco le idee》《amore la porta è sempre aperta》entra mio padre con mia sorella mentre sto per andare via《Nicole dove vai?》《papà ti spiega tutto mamma..A presto》risponde mia sorella《dove pensi di andare?da Mirco non ci pensare proprio》feci finta di non sentirla..e mi incamminai verso casa di mia nonna. mi sento a pezzi..mi manca l'aria talmente l'ansia e il dolore.ho apprezzto mia madre per avermi detto la verità..ma dentro me tutto è completamente cambiato..
arriva una chiamata da Mirco e metto il vivavoce《Mirco!》《amore dove stai andando?》《Mirco è una lunga storia..E poi come fai a sapere che sono uscita?》《tua sorella》《ha detto che non vuoi vedere nessuno e nemmeno me》《bugiarda..è una stronza..vado via per altri motivi》《amore dove sei ti raggiungo》《no amore mio voglio stare un pò sola》《Nicky ti prego voglio starti vicino》《amore ci sentiamo più tardi..Non preoccuparti per me sto bene》《stasera passo a prenderti andiamo a cena noi due soli》《ok amore mio a stasera 》《va bene amore a dopo》parcheggio la macchina e suono il campanello..ad aprire la porta è mia nonna che come al solito non si risparmia di dire《piccolina mia che ci fai qui con una valigia?》《nonna voglio stare un pò qua con te..》《mi fa piacere nipotina mia》《ti metti nella camera di zio Alessio??》rifletto《va bene ovunque》ho dimenticato un piccolo particolare.Mia madre ha un fratello piccolo..ha 29 anni diciamo l'età di Mirco mi dirigo verso la Camera di mio zio e lo trovo come sempre sul letto ad ascoltare musica.《ciao zio sono venuta a dare un Po di fastidio》《ciao Nicole..Che fastidio per me è un piacere》《forse non hai capito bene..dobbiamo condividere la Camera insieme per un Pó》《condividere??si Nicole tanto non ci sono mai in casa..》vedo che mi squadra da sotto sopra e poi mi dice 《posso dirti una cosa Nicole?》《dimmi tutto》《togliendo la faccia da funerale non ricordavo fossi così bella e non ricordavo vestivi così》《come?》《con pancia da fuori..pantaloncini.mi sono perso qualcosa?》《si mi sono fidanzata..sai zio non sono più Nicole di una volta sono cambiata》《lo vedo nipotina mia》《grazie zio ora posso riposarmi un Po?》《certo》incomincio a spogliarmi non facendo caso che stava mio zio《Nicole la prossima volta puoi cambiarti in bagno?Non sei più una bambina..ora sei abbastanza grande e formosa》《che c'è zio?》《niente Nicole》《la prossima volta vado in bagno tranquillo..sono talmente stanca che non ho badato al fatto che ci sei tu scusa》《tranquilla ora riposati》mi metto a letto e dormo..una dormita mi è utile..
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!